• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Illuminazione statica degli angoli

Paologabo

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
Ciao a tutti!
Da una settimana circa mi è arrivata la Tucson.
E ho capito cosa sia l'illuminazione statica degli angoli (che avevo letto ma non sapevo cosa fosse).
Ma la mia domanda è: quelle luci laterali che si accendono e si spengono ad ogni curva subiscono uno stress non indifferente. Avranno vita limitata? Qualcuno ha già esperienza con questo "accessorio"?

Grazie

Perche' dovrebbero subire stress.. sono lampadine a filamento.. quindi le + robuste che possano esserci .... quelle che hanno lunga durasta (sulla carte) ma nn reggono accensioni continue e/o condizini meteo avverse sono le lampadine inzeppate elettronica.. come quelle a risparmio energetico per le Abitazioni.... che se usate all'esterno ... ad es in giardino ... tendono a guastarsi molto + rapidamente delle normali EDISON oramai non + in commercio .... causa umidita' e ossido...

Poi le CORNERING

1- si attivano solo di notte...
2- Solo se si sterza.....

Quindi a meno di 1 difettosita' di progetto.... non vedo perche' non dovrebbero durare + della macchina qualsiasi sistema usino ... led. . filamento .. KRIPTONITE... ecc ecc ecc.,.. ahahahahahahahaha

io ho la i20 nuovo tipo ... se sulla tucson hanno usato lampadine o sistemi diversi NIN ZO ...

Indietro
Alto Basso