Magicosnafuz
Utente
- Punteggio reazioni
- 8
- Provincia
- Pavia PV
- Auto ed Allestimento
- Hyundai I30 C.W. 1.6 CRDI 90 CV active, rossa, fari xenon, luci pozzetti a led, vetri oscurati
Ola!!Oggi sono andato a ritirare la mia nuova i30 cw, ho preso una pronta consegna, il modello "base", purtroppo mi serviva urgentemente a causa di un'incidente e non potevo attendere, poi il prezzo era allettante e ho rinunciato a tutte quelle chicche del modello active special ;O(
In ogni caso è un'auto veramente comoda e si guida molto bene, ideale per la famiglia e dai bassi consumi, un motore elastico e che non sembra avere solo i 90 cv dichiarati, ne sono molto soddisfatto ;O)
Ho notato che i tasti per la regolazione degli specchietti non sono illuminati, idem il tasto per la chiusura centralizzata, è normale che sia così o si sono bruciate le lampadine?
In ogni caso è un'auto veramente comoda e si guida molto bene, ideale per la famiglia e dai bassi consumi, un motore elastico e che non sembra avere solo i 90 cv dichiarati, ne sono molto soddisfatto ;O)
Ho notato che i tasti per la regolazione degli specchietti non sono illuminati, idem il tasto per la chiusura centralizzata, è normale che sia così o si sono bruciate le lampadine?