Sarebbe il caso di chiudere la discussione?
@mirko isetta , il tuo post è indubbiamente poco costruttivo, forse era meglio accontentarsi di una segnalazione...
Peraltro la discussione decisamente vecchia e totalmente disattesa potrebbe anche rimanere aperta, purché vengano inseriti messaggi che ne seguano il senso.
Curioso come ai tempi il sondaggio, nonostante la mancanza totale di post, abbia avuto 52 risposte; in particolare i trenta che hanno risposto "si" avrebbero potuto argomentare e la discussione su come guidare la Tucson in off-road sarebbe potuta andare da qualche parte.
Vedo che allora risposi anch'io, ovviamente no, consapevole dei limiti della Tucson come "vero fuoristrada" e magari mal abituato da esperienze passate con 4x4 "veri".
Non lo so, dimmelo tu.
Magari se sono argomenti desueti sarebbe il caso di rimuoverli così un sempliciotto come me non importuna oltre questo inclito consesso...
Ah, già che ci sei, un piccolo aggiornamento di buona educazione, o netiquette come dite voi addentro alle questioni non sarebbe male...
@Sidio, come ha scritto
@Frengo in risposta al tuo post, la discussione è stata dimenticata da sei anni; e la tua domanda, lecita, per carità, non può che non avere risposte da chi la ha aperta...
In ogni caso quello che hai scritto, e che nonostante tu non abbia citato il messaggio a cui hai risposto mi pare direttamente rivolto a
@mirko isetta non mi pare molto gentile... In fondo lui non ha risposto a te, e nessuno ti ha dato del sempliciotto tra i frequentatori di quello che definisci "inclito consesso".
Inutile citare la netiquette se poi non viene seguita, anche se si è "un membro novizio e alquanto saltuario", come ti sei definito.
In conclusione no: non si sono mai organizzati week end didattici di guida off road dedicati alla Tucson, e non credo verranno mai organizzati.
Quindi direi che davvero
questa discussione merita di essere chiusa ad ulteriori risposte.
Buon proseguimento ad entrambi.