• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Impianto audio ix35

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ivano1974

Utente noto
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
Un ciao a tutti, mi sono da poco iscritto e sono un felice possessore della ix35 1.7 2wd White. xpossible
Ho percorso pochissimi km ma sono , al momento, pienamente soddisfatto.
E' da un paio di settimane che cerco info tramite il club ma purtroppo non ho trovato delucidazioni al riguardo.
Per favore aiutatemi voi se sbaglio:
1° talvolta l'interlocutore durante una chiamata stenta a sentirmi, c'e' la possibilità di aumentare il tono della mia voce durante una chiamata?

2° Ho sentito parlare di un subwoofer con amplificatore esterno, vi è la possibilità di un'eventuale regolazione manuale? L'amplificatore si trova nello stesso spazio del sub?
Grazie a tutti coloro che, pazientemente , possano trovare una risposta ai miei quesiti.

benvenuto nel forum

Ciao Ivano... saluti ad un altro piemontese... ;)

Per quanto riguarda il volume della telefonata... se è come sulla mia i40... mentre stai telefonando con la regolazione del volume dell'autoradio... regoli quello della telefonata...

Benvenuto!

Un ciao a tutti, mi sono da poco iscritto e sono un felice possessore della ix35 1.7 2wd White. xpossible
Ho percorso pochissimi km ma sono , al momento, pienamente soddisfatto.
E' da un paio di settimane che cerco info tramite il club ma purtroppo non ho trovato delucidazioni al riguardo.
Per favore aiutatemi voi se sbaglio:
1° talvolta l'interlocutore durante una chiamata stenta a sentirmi, c'e' la possibilità di aumentare il tono della mia voce durante una chiamata?

2° Ho sentito parlare di un subwoofer con amplificatore esterno, vi è la possibilità di un'eventuale regolazione manuale? L'amplificatore si trova nello stesso spazio del sub?
Grazie a tutti coloro che, pazientemente , possano trovare una risposta ai miei quesiti.

Benvenuto in HCI! :)
Questa sezione è riservata alle presentazioni, ti invito a riproporre i tuoi quesiti
QUI per la prima domanda;
QUI per la seconda.

Specifica inoltre nel tuo profilo la motorizzazione della tua ix35.
Grazie e buon forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso