Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, ma qualcuno che ha già la macchina sa dirci qualcosa in più su questo impianto ... Da quello che mi ha detto il venditore è ottimo uno dei migliori in commercio .... Io onestamente non lo avevo mai sentito nominare ... E penso di non poterlo certo paragonare a un bose... Ma spero di sbagliarmi ... Sapete darmi delle info ?
Che poi Bose come equipaggiamento sulle auto non è che abbia fatto impianti strabilianti.È meno noto , in Italia , ma è paragonabile a un Bose .
Purtroppo io non posso darti questa informazione perché non ho ancora la vettura. I settaggi sono sempre soggettivi in base a quello che generalmente ascolti. Mi hai comunque incuriosito devo vedere cosa trovo in rete, al massimo se ho info te le giro.Per chi ha questo impianto come avete settato al meglio l’equalizzatore?
Ci sono un paio di cose che non ho capito.Io ho il krell premium l'l'impianto é conposto da 4 mid woofer da 13 un centrale larga banda e due tweeter un pó insipidi ....
Il subwoofer da 20 suona alto per coprire le gamme dinamiche assenti dei woofer dunque dai 130hz in sopra.
La potenza é abbastanza progressiva e non distorce, una grave pecca é la mancanza di un equalizzatore parametrico. Ma solo una regolazione alti bassi medi ed un enfatizzatore vocale che aumenta la gamma dei 700*1khz.
Sulla mia precedente c30 avevo un harman kardon di serie privo di sub ma non c'era confronto...
Krell produce amplificatori classe A ma i trasduttori lasciano un pó l'amaro in bocca
Grazie per la precisazione, anche se i valori sopra riportati sono frequenze misurabili con strumenti specifici, poi la perfezione dell'audio lo sia ha in un ambiente con oppurtune insonorizzazioni. Detto ciò sicuramente concordo che Krell siamo forti con l'amplificazione classe A, ma di certo in vettura è tutta un'altra musica. Penso che per i diffusi la scelta Bose sarebbe stata il massimo, di certo il prezzo sarebbe stato superiore di 800€. Personalmente ho sentito per qualche minuto l'impianto con volume moderato e non settato, non l'ho ritenuto scadente e la percezione delle frequenze dei bassi mi ha dato una buona impressione. Dispiace che non sia presente la possibilità di un equalizzatore per poter settare in base alle proprie esigenze la musica, spero in update o upgrade del sistema.Io ho il krell premium l'l'impianto é conposto da 4 mid woofer da 13 un centrale larga banda e due tweeter un pó insipidi ....
Il subwoofer da 20 suona alto per coprire le gamme dinamiche assenti dei woofer dunque dai 130hz in sopra.
La potenza é abbastanza progressiva e non distorce, una grave pecca é la mancanza di un equalizzatore parametrico. Ma solo una regolazione alti bassi medi ed un enfatizzatore vocale che aumenta la gamma dei 700*1khz.
Sulla mia precedente c30 avevo un harman kardon di serie privo di sub ma non c'era confronto...
Krell produce amplificatori classe A ma i trasduttori lasciano un pó l'amaro in bocca
Ciao, cosa intendi coco formato? Se intendi musica oltre a mp3 c'è ancha il flacScusate, una curiosità, quale/i formato/i supporta l'impianto della Krell che monta la Kona?
Grazie Gianka69Ciao, cosa intendi coco formato? Se intendi musica oltre a mp3 c'è ancha il flac
La stessa avvertenza è riportata anche nel manuale della i20.fat32 va bene come da libretto,
non si fa menzione a dimensioni max del drive,
si fa notare xò "Alcuni dispositivi USB non sono
riconosciuti per problemi di
compatibilità. "
faccio un'enorme fatica dopo + riletture capire il significato di questa avvertenza:
"Avviare il veicolo mentre un
dispositivo USB è collegato può
danneggiare il dispositivo. Collegare
il dispositivo USB prima di avviare
il veicolo. "