• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Impianto audio

Michael rodriguez

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
I20
Ciao ragazzi, io ho una i20 e vorrei installare un impianto audio con amplificatore e subwoofer ma , vedo che la radio di serie non ha le uscite pre-out per il cavo RCA. Quindi non so casa fare.
C'è un'altra alternativa per montare questo amplificatore?
O devo acquistare un'altra radio con uscita pre-out RCA?
vi ringrazio anticipatamente

Benvenuto sul forum, intanto.

Qua ci si presenta, e basta!:)

Vedi un po' qua, per il tuo quesito.

Oppure qua....;)

Ciao ragazzi, io ho una i20 e vorrei installare un impianto audio con amplificatore e subwoofer ma , vedo che la radio di serie non ha le uscite pre-out per il cavo RCA. Quindi non so casa fare.
C'è un'altra alternativa per montare questo amplificatore?
O devo acquistare un'altra radio con uscita pre-out RCA?
vi ringrazio anticipatamente
Benvenuto, ci sono varie opzioni per ciò che vuoi;)

Intanto benvenuto!!

Ciao marcoupe. Mi dicono che per montare l'amplificatore + subwoofer ho bisogno di questi adattatori per il cavo RCA, Ma non ho la minima idea di quale devo usare, mi sai dire qualcosa? Grazie.

Allegati

• Screenshot_20170308-160931.png
    Screenshot_20170308-160931.png
    436,9 KB · Visite: 6
Ciao marcoupe. Mi dicono che per montare l'amplificatore + subwoofer ho bisogno di questi adattatori per il cavo RCA, Ma non ho la minima idea di quale devo usare, mi sai dire qualcosa? Grazie.
Se vuoi utilizzare la radio originale devi aver un modulo simile ad uno di questi, però qui non hai il cavo del remoto (il consenso che da la radio per accendere l'amplificatore) ci sono modulo molto migliori della phonocar ;)

Grazie marcoupe acquisterò un adattatore della phonocar.grazie del consiglio. Grazie spiridioni per il video che mi hai fatto vedere mi ha fatto capire un po di cose.

Indietro
Alto Basso