• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

impianto GPL su Tucson 1.6 GDi Xpossible Benzina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndreaMel

Nuovo utente
Registrato
3 Lug 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 GDi 2WD X Possible
Ave a te
Certo qualcosa potresti anche raccontarci.... :)

Ad esempio come fai ad avere una Tucson benzina aspirata allestimento Xpossible
Visto che nei vecchi allestimenti si fermava alla Comfort e nei "nuovi" alla Xplus
o_O

:)
 
sono a lavoro....non ho molto tempo per scrivere...magari più in là mi aprirò di più :) Ad ogni modo l'ho comprata di importazione attraverso il sito www.sorbaraauto.it ....ho preso un bidone????? o_O

la cilindrata è 1.6
il motore è GDi
cambio meccanico
e sulla carta di circolazione c'è scritto X Possible ( ti dico che ho cerchi da 17" navigatore 7 pollici...non ricordo bene il polliciaggio ma mi sembra corretto )

...che ne pensi?
Grazie.
 
Non saprei che dirti.... :)
Non è che conosco i nomi degli allestimenti nei vari paesi.
In Italia la Xpossible non esisteva (non esiste) sulla motorizzazione 1.6 benzina aspirata 2wd.
Quella motorizzazione esisteva (esiste) solo nelle versioni Classic e Comfort.
Da quando han cambiato i listini, anche nella versione Xplus

Spero che tu abbia risparmiato un pò .... perché comunque di questi tempi si fanno ottimi affari anche sulle Tucson "nazionali", senza bisogno di andare a prendere quelle di importazione
 
...dimenticavo...l'ho acquistata ad ottobre 2016 ( lateralmente esternamente alla macchina, i loghi adesivi Xpossible sono assenti...strano... )
il motore sì, è benzina...e stavo pensando di installare impianto GPL della BRC ( riporto il link in basso del sito BRC...il mio codice motore è appunto G4FD ) e volevo chiedere un parere...se qualcuno possa darmene, sull'idea di trasformare a gpl....
upload_2018-7-3_15-54-47.png
 
Non saprei che dirti.... :)
Non è che conosco i nomi degli allestimenti nei vari paesi.
In Italia la Xpossible non esisteva (non esiste) sulla motorizzazione 1.6 benzina aspirata 2wd.
Quella motorizzazione esisteva (esiste) solo nelle versioni Classic e Comfort.
Da quando han cambiato i listini, anche nella versione Xplus

Spero che tu abbia risparmiato un pò .... perché comunque di questi tempi si fanno ottimi affari anche sulle Tucson "nazionali", senza bisogno di andare a prendere quelle di importazione


...si infatti per fare la polizza assicurativa, avevano problemi a trovare la motorizazione della mia Tucson :)
...risparmiato? ...si credo circa il 20/25% da quel che mi ricordo...son passati 2 anni ormai...ma ricordo che al tempo feci tutti i calcoli del caso...e così come ce l'ho io adesso...comprandola in italia avrei speso più o meno 28.000

...adesso il pallino che ho in testa è il GPL...e poi per me diventa la macchina perfetta !;)
 
Benvenuto.

Qua, però, ci si presenta e basta.

Per le discussioni "tecniche" ci si sposta nell'area di pertinenza della propria auto.

Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso