• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Impostazioni unità misura consumi Km/L

Totoi20

Nuovo utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
i20 1.4 CRDi 90 Cv Comfort Login Pack
Buongiorno a tutti, una domanda: è possibile cambiare l'unità di misura dei consumi carburante da L/100Km in Km/L?

Aspetta di scoprire che l'autoradio ha 1 giga di memoria interna MA puoi trasferire solo 1 brano alla volta... e mentre lo fai nn puoi ascoltare musica.....

........ quasi dimenticavo: il Clacson li hai Gia' provato... ?? :D:D:D

Aspetta di scoprire che l'autoradio ha 1 giga di memoria interna MA puoi trasferire solo 1 brano alla volta... e mentre lo fai nn puoi ascoltare musica.....

Dell'autoradio non mi preoccupo, non sono funzioni che utilizzerei. Il clacson invece ancora non l'ho provato... lo farò...

Io giro con questo nel portaoggetti, già dai tempi della Getz....

IMG_20160424_141225.jpg

:D:D:D:D:D

Io invece...provo a memorizzarli!
:p

Comunque, dopo i primi 500 km, per quanto riguarda i consumi, con un uso prevalentemente extraurbano-misto, con il mio 1.4 turbo diesel 90 Cv da computer di bordo registro un consumo medio di 5,1l/100Km... 19,6 Km/l... mi aspettavo almeno di sfiorare i 21!

Ho provato il clacson... sinceramente dall'interno dell'abitacolo fatico a dare un giudizio comunque sembrerebbe dal suono un po' delicato...

A molti di noi ricorda quello di 1 APE CAR/VESPINO.... 1 roba che poteva andare 50 anni fa.... su 1 auto del livello della i20 e' proprio fuori posto, ci consoliamo pensando ai TUCSONIANI che hanno speso il doppio di noi ... per avere + o - lo stesso tipo di clacson ..... :D:D:D

Comunque, dopo i primi 500 km, per quanto riguarda i consumi, con un uso prevalentemente extraurbano-misto, con il mio 1.4 turbo diesel 90 Cv da computer di bordo registro un consumo medio di 5,1l/100Km... 19,6 Km/l... mi aspettavo almeno di sfiorare i 21!
E dagli tempo!!!!!!.........
500km ancora il.motore non sa neanche dove si trova... Fallo ambientare.

Concordo con @Pasquy71 . Dopo 500 km il motore è ancora legatissimo, e i consumi medi non sono quelli definitivi.

Io, ora, con oltre 19.000 km percorsi sto viaggiando con un simpatico 4.5 litri per 100 km........ :D:D:D:D

Ultima modifica:
Concordo con @Pasquy71 . Dopo 500 il motore è ancora legatissimo, e i consumi medinon sono quelli definitivi.

Io, ora, con oltre 19.000 km percorsi sto viaggiando con un simpatico 4.5 litri per 100 km........ :D:D:D:D

HAI GIA' FATTO.... 20.000 KM ...... MAZZA.... !!! ..... Se dai 3.000 km totali ci tolgo i 1.500 che ho fatto per 1 ... paio di viaggi, ho camminato per soli 1.500 km ... !!!! Ho fatto bene a nn prendermi la Tucson .... :):):)

"ASTARDO" ..... . !!! :):):)

@GIONNI123 , quel foglietto stroppiciato mi segue dai tempi della Getz. Dal 2005....

Non ce lo mica più, il file salvato. Nel frattempo ho cambiato almeno 3 computer..... :(:(:(:(

Indietro
Alto Basso