Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspetta di scoprire che l'autoradio ha 1 giga di memoria interna MA puoi trasferire solo 1 brano alla volta... e mentre lo fai nn puoi ascoltare musica.....
........ quasi dimenticavo: il Clacson li hai Gia' provato... ??
Io invece...provo a memorizzarli!
Io invece...provo a memorizzarli!
Aspetta di scoprire che l'autoradio ha 1 giga di memoria interna MA puoi trasferire solo 1 brano alla volta... e mentre lo fai nn puoi ascoltare musica.....
........ quasi dimenticavo: il Clacson li hai Gia' provato... ??
E dagli tempo!!!!!!.........Comunque, dopo i primi 500 km, per quanto riguarda i consumi, con un uso prevalentemente extraurbano-misto, con il mio 1.4 turbo diesel 90 Cv da computer di bordo registro un consumo medio di 5,1l/100Km... 19,6 Km/l... mi aspettavo almeno di sfiorare i 21!
Comunque, dopo i primi 500 km, per quanto riguarda i consumi, con un uso prevalentemente extraurbano-misto, con il mio 1.4 turbo diesel 90 Cv da computer di bordo registro un consumo medio di 5,1l/100Km... 19,6 Km/l... mi aspettavo almeno di sfiorare i 21!
Concordo con @Pasquy71 . Dopo 500 il motore è ancora legatissimo, e i consumi medinon sono quelli definitivi.
Io, ora, con oltre 19.000 km percorsi sto viaggiando con un simpatico 4.5 litri per 100 km........
Pensavo dicessi che hai fatto bene a non prendere la DACIAHo fatto bene a nn prendermi la Tucson ....