• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

In attesa del manuale d'uso - Tucson CRDi 4WD

mpsergio

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucon cwd 2007
Chiedo ancora aiuto a voi.

La mia Tucson è ancora sfornita di un manuale d'uso in qanto comprata dalla Hyundai France ed immatricolata in Germania dove lavoro. Il servizio assistenza dove mi sono recato per fare il primo tagliando mi ha detto che loro me lo possono ordinare ma solo in tedesco dicendomi di scrivere alla Hyudai Italia... così ho fatto ma sono ancora in attesa di risposta. Anche on online ho trovato grazie a qualche link presente nel forum i manuali d'officina, troubleshuting, ecc ecc ma nessun manuale d'uso.

Nell'attesa Vi chiedo a cosa serve il pulsante presente nella plancia centrale a sinistra (sotto il triangolo d'emergenza delle 4 frecce) raffigurante il parabrezza con una specie si resistenza disegnata nel mezzo.

Grazie

Ciao,il pulsante in oggetto serve ad accendere le resistenze del parabrezza.Serve a sbrinare il parabrezza senza accendere il climatizzatore.Logicamente si riferisce ad appannamenti non molto importanti.

Come correttamente affermato da tamburino67 premendo quel pulsante si attiva la resistenza alla base del parabrezza, ma la sua reale funzione è quella di scaldare le spazzole tergicristalli... si disattiva in automatico, se non ricordo male, dopo 15 min. dall'accensione :)

Grazie mille

Chiedo ancora aiuto (sempre in attesa di avere un riscontro dalla Hyundai Italia per il manuale d'so)......

domanda: ma le luci di cortesia in abitacolo si devono accedere quando si aprono le portiere ?

ciao
si accende solo la plafoniera centrale (se regolata con tale funzione), quelle vicine al parabrezza... no

Si grazie...se guardavo meglio avrei visto il pulsante "door" nella plafoniera centrale.

Ne approfitto ancora: sulla plancia strumenti ho potuto notare una spia in controluce che dovrebbe essere quella di monitor della pressione gomme "TPSM". Mi chiedevo se fosse un optional oppure è di serie

Grazie

Indietro
Alto Basso