• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

In attesa della mia Hyundai i20!!!

Serena91

Nuovo utente
Punteggio reazioni
20
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort Login Pack
Ciao a tuttiiiiiii,sono in super attesa della mia Hyundai i20....non sto più nella pelle!Spero di ricevere presto al telefonata dal concessionario....altri che sono nella stessa mia situazione?Un saluto a tutti

Ciao Serena, benvenuto sul forum! :welcome1:

Benvenuta tra noi!

La sezione dedicata alla i20 è a tua disposizione!:)

Benvenuta e buona attesa
(Più o meno ci siam passati tutti :D)

Eccomi, pure io in attesa della i20 spero entro maggio, visto che questa settimana è partito l'ordine

Grazie a tutti per il benvenutoio l'ho ordinata il 23 Ottobre e da contratto l'attesa dovrebbe essere fino a fine febbraio...Non ho più sentito la concessionaria da quel giorno...È marrone con interni cappuccino,sarà per questo che dovrò aspettare molto?chi lo sa...

Eccomi, pure io in attesa della i20 spero entro maggio, visto che questa settimana è partito l'ordine
Io, come te, ma nel 2015, ho ordinato a fine gennaio e mi è arrivata (la mia splendida i20 1.1 crdi style + tetto apribile bianca/nera...) pochi giorni dopo il 25 Aprile...Anzi, l'auto arriva in conce, e per qualche giorno puoi anche andarla a trovare e coccolare...Poi la preparano e dopo pochissimi giorni te la consegnano...

Grazie a tutti per il benvenutoio l'ho ordinata il 23 Ottobre e da contratto l'attesa dovrebbe essere fino a fine febbraio...Non ho più sentito la concessionaria da quel giorno...È marrone con interni cappuccino,sarà per questo che dovrò aspettare molto?chi lo sa...

...sbav...

Che modello in particolare hai ordinato?

La versione 1.0 gdi 120cv allestimento style colore star dust. Per questo ci vorrà un po', abbastanza rara che la richiedono.

:welcome1: fanciulla !!! :D

Benvenuta. Benzina o diesel (o GPL)?

Immagino non sia la 1.2 base perché 4 mesi di attesa mi sembrano troppi, le altre versioni invece sono meno diffuse e hanno tempi di consegna più lunghi

Benvenuta. Benzina o diesel (o GPL)?

Immagino non sia la 1.2 base perché 4 mesi di attesa mi sembrano troppi, le altre versioni invece sono meno diffuse e hanno tempi di consegna più lunghi
Nono,allestimento Comfort + Login pack benzina. Infatti il concessionario mi aveva anche detto che solitamente i benzina arrivano prima dei diesel,speriamo bene

Ah.... evidentemente i tempi di attesa sono questi (la mia è uguale alla tua ma era in pronta consegna).
Quando arriva facci sapere come va :)

Ah.... evidentemente i tempi di attesa sono questi (la mia è uguale alla tua ma era in pronta consegna).
Quando arriva facci sapere come va :)
Ovviamente vi faccio sapere,lunedì chiamo la concessionaria e spero che a breve possa avere la mia i20

L'attesa rende l'evento ancora più coinvolgente.

:);):D

Indietro
Alto Basso