• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

In attesa di....

Mikyvale

Utente Ben Noto
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Ciao a tutti!
Verso meta' dicembre entrero' in possesso della nuova hyundai tucson, nello specifico la versione 1.6 turbo benzina xpossible equipaggiata con il cambio dsg ed il pacchetto comprendente tetto panoramico, cerchi da 19 e fari a led.
Ora possiedo una toyota auris 1.6 benzina con cambio automatico, la futura nascita della nostra prima figlia mi ha spinto a desiderare piu spazio e non nascondo che le linee accattivanti del nuovo midsuv hyundai mi hanno letteralmente stregato.
Ringraziandovi in anticipo per i consigli utili che leggero' sul forum , colgo l'occasione per salutare tutti!

Ciao, benvenuto sul Forum!!! Ottima scelta, molto interessante la versione che hai preso, oltretutto molto completa! magari con calma potrai recensire per bene questa motorizzazione!!!

Ciao, benvenuto sul Forum!!! Ottima scelta, molto interessante la versione che hai preso, oltretutto molto completa! magari con calma potrai recensire per bene questa motorizzazione!!!

Grazie del benvenuto!
Certo, appena entrero' in possesso vi comunichero' le mie impressioni.
Ho scelto la versione piu' pepata in quanto non faccio molti km all'anno, e volevo assolutamente il cambio automatico dsg,non sopporto piu il cambio manuale, specie da quando dal 2008 ho acquistato la toyota auris automatica.
Se lo provi non si torna piu indietro!

Benvenuto!

Benvenuto!

Indietro
Alto Basso