• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

In attesa ma fiducioso... Intanto mi presento!

ix35

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Perugia PG
Buon pomeriggio a tutti,

è da un po' che vi leggo in qualità di ospite.

Ho ordinato una ix35 1.7 diesel da un concessionario multimarche di Perugia che mi ha praticato uno sconto assai maggiore rispetto al concessionario ufficiale della mia zona, addirittura ritirandomi il mio usato con 255.000 km.

L'auto sarà aziendale, ma ho avuto modo di sceglierla io stesso, anche se prima di acquistarla non ho potuto provarla. Speriamo bene!!!

Dovrebbe arrivare entro Gennaio, ma da quello che leggo, se arrivasse prima di Marzo mi riterrei fortunato.

Che altro dire?!?
Ah, sì: vi assillerò (solo un po'...) con domande maggiormente riguardanti audio e consolle centrale... Ovvio che prima leggerò i post per non duplicare richieste, ma nel caso mi dovesse succedere di duplicare vi chiedo anticipatamente scusa!!!

Per ora è tutto, a risentirci sul forum.

ix35

Benvenuto nel club e buon forum!!! :)

Grazie Bargilero! :)

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Grazie anche a te Anakin! :)

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! ;-)

Grazie LukeSkyWalker!

Allora siamo in due neoiscritti.......
mantienici informati xkè sono in cerca di info.

Benvenuto.

A proposito che prezzo ti hanno fatto x la 1.7 Classic/Confort... IPT....altro ????????????
Grazie.

A proposito che prezzo ti hanno fatto x la 1.7 Classic/Confort... IPT....altro ????????????
Grazie.

Benvenuto, per i quesiti usate i vari thd nelle sezioni.
Qui si ci presenta solamanete.
Grazie :)

Grazie a tutti dei "Benvenuto".

Per le info sul mio acquisto ho già postato, come da richiesta del forum, le varie info nella apposita sezione (che non mi ricordo dov'è!).

Indietro
Alto Basso