• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

In cerca....

Fagotto

Nuovo utente
Registrato
27 Ago 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Lexus
Anno
2006
Ciao a tutti, la mia vecchietta ibrida (Lexus) sta probabilmente passando a miglior vita e mi sto guardando attorno sul mercato dell'usato.
In famiglia siamo in 3 e dato che la pargola ha ormai 7 anni non serve più nemmeno tanto spazio; anzi, dato che l'utilizzo sarebbe per l'80% cittadino, una buona via di mezzo tra spazio e ingombro sarebbe gradita.
Guido ibride da 10 anni e conosco bene il loro funzionamento: ho un budget di circa 18/20k (leggermente sforabile) anche se sto tentando di capire quanto mi costerebbe riparare la mia e tenerla un altro paio d'anni viste le condizioni economiche mondiali e una potenziale recessione in arrivo.
In casa Hyundai sto "curando" la Ioniq (sia hybrid che plug-in) e sto cercando di capire qualcosa di più riguardo la Kona.
So che Ioniq non può montare il gancio traino (perlomeno così ho letto sinora) e un po' mi spiacerebbe visto che in qualche gita porterei volentieri le 3 bici di famiglia con noi. Non conosco quale sia la situazione per Kona ma piano piano leggerò in merito.
Alternative: BMW Serie 2 plug-in e Toyota sempre sulla medesima fascia di prezzo. La BMW è quella mi convince meno per motivi di "gioventù" del marchio in relazione al settore elettrico.
I consigli sono ovviamente bene accetti.
A presto e grazie per l'attenzione.
 
Ultima modifica:
Benvenuto nel club e grazie della presentazione
Nel forum
Troverai tutti i modelli divisi per anno e tante discussioni, dove potrai farti un'idea del mondo Hyundai, buona lettura e buona decisione :)
(Ricordo che questa sezione è dedicata alle sole presentazioni)
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Ciao e benvenuto!!
 
Indietro
Alto Basso