• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

in dolce attesa della i20 Comfort (1.2 MPI 84 CV +login mi presento

costa1971

Nuovo utente
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
nuova i20 login
Buongiorno a tutti gli amici del forum mi chiamo Giuseppe e come dal titolo iniziale sono in attesa del mio nuovo bolide.....o quasi...buona continuazione a tutti.

Benvenuto!

Benvenuto!!
Che colore interno/esterno?

Benvenuto!

Ciao ben arrivato.....:).....io la sto aspettando da un mese e mezzo......e ne ho ancora sicuramente altro mezzo da aspettare....beato te.....scusami la curiosità ma per colore "canna di fucile" intendevi stardust....?

tranquillo vedrai che presto la usi ... il problema è che devi comprare la copertina per la notte .... non per lei ma per te...
non ti staccherai più :p:D

tranquillo vedrai che presto la usi ... il problema è che devi comprare la copertina per la notte .... non per lei ma per te...
non ti staccherai più :p:D

Hai ragione ma soprattutto mi serve la copertina x dormire dentro la macchina...non ho ancora trovato il box e quindi x un po' rimarrà sola soletta in esterno !!!!!

Hai ragione ma soprattutto mi serve la copertina x dormire dentro la macchina...non ho ancora trovato il box e quindi x un po' rimarrà sola soletta in esterno !!!!!

Se puoi ovviamente, per dormire sonni tranquilli, fai una buona assicurazione furto,incendio,agenti atmosferici..ecc..ecc..io l'ho chiesta al conce in fase di contrattazione e loro mi hanno proposto un ottimo prodotto assicurativo separato dalla mia rca personale. Costa un pochino ma neanche tanto visto le garanzie.....poi se trovi anche il box o altro meglio....;):D

Se puoi ovviamente, per dormire sonni tranquilli, fai una buona assicurazione furto,incendio,agenti atmosferici..ecc..ecc..io l'ho chiesta al conce in fase di contrattazione e loro mi hanno proposto un ottimo prodotto assicurativo separato dalla mia rca personale. Costa un pochino ma neanche tanto visto le garanzie.....poi se trovi anche il box o altro meglio....;):D

Infatti... Io ho fatto una polizza integrativa incendio furto etc etc con la santader si chiama Vamos e copre tutto tranne ovviamente la kasco

Ho fatto la stessa cosa anche io......con la concessionaria, circa 330 neuri all'anno per tre anni, mi garantiscono il valore all'acquisto dell'auto fino all'ultimo giorno dei tre anni....in caso di furto o altro.....o almeno così dicono, ma spero per loro che sia così...:mad::mad:......:D:D

Infatti... Io ho fatto una polizza integrativa incendio furto etc etc con la santader si chiama Vamos e copre tutto tranne ovviamente la kasco
Sorry.... Anche la kasco limitata alle collisioni

adesso non ricordo il nome della polizza ma se l'hai stipulata con il conce magari e lo stesso prodotto....

Io
adesso non ricordo il nome della polizza ma se l'hai stipulata con il conce magari e lo stesso prodotto....
Io ho fatto finanziamento di tre anni + polizza vamos tutto con la Santander dal concessionario

Indietro
Alto Basso