• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

In procinto del primo acquisto Hyundai :)

Enrico78

Nuovo utente
Registrato
22 Set 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Peugeot 308 SW Allure 1.6 BluHDI 120 CV - 2016
Ciao a tutti,

non so se ho violato qualche regola iscrivendomi al Forum, al momento non ho una Hyundai ma sono in procinto di acquistarla (in realtà noleggiarla come auto aziendale).
Sto raccogliendo informazioni e opinioni per confermare la mia scelta e passare da Peugeot (marchio a cui sono legato da 8 anni) a Hyundai Tucson FUll Hybrid.

Della Tucson mi hanno convinto:
- motorizzazione FUll Hybrid (volevo un mezzo ibrido ma non ho la possibilità di avere una plug-in)
- Estetica accattivante e non anonima
- Dimensioni interne generose ed esterne "umane", utile per la città
- Bagagliaio capiente
- Motore molto interessante (questo lo ho appurato soltanto dopo il test drive)

Come ultime verifiche mi sto raccapezzando tra pack vari per trovare la combinazione giusta. Sicuramente prenderò la Xcellence con interni in pelle ma non sono ancora certo se prendere o meno il Deluxe pack non mi interessa il tetto apribile e il parcheggio automatico ma non ho capito gli altri optional del pacchetto.

Ne approfitto per chiedere (senza aprire un nuovo post ad Hoc) se qualcuno mi sa spiegare in parole semplici cosa sono le opzioni del pacchetto Deluxe:

Surround View Monitor (S.V.M.) --> immagino sia la telecamera a 360° rispetto alla telecamera posteriore di serie
Blind Spot View Monitor (B.V.M.) --> immagino sia il fatto che con la freccia appare al posto del tachimetro il posteriore della macchina, ma immagino di serie ci siano i puntini rossi sugli specchietti come sulla mia 308
Highway Driving Assist (H.D.A.) --> SArebbe la guida autonoma che segue la macchina davanti sia come velocità che come traiettoria? ma la versione di serie che cruise control ha?

Grazie e spero presto di essere dei vostri a tutti gli effetti :)
 
Molto bene, l'unica regola che hai infranto, è che questa sez. è riservata alle presentazioni.

Poi per quanto riguarda tutte le questioni/domande/risposte, qui hai molto da leggere

 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Beh avete ragione finisco di presentarmi.

Vivo a Roma, ho 43 anni e sono sempre stato amante delle francesi che però ho deciso di lasciare per incompatibilità con la scelta del gruppo PSA di spingere solo su elettrico puro.
Utilizzo l'auto perlopiù in città :)
 
Benvenuto nel club e buona scelta
 
Indietro
Alto Basso