• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Inaugurazione Tucson

Angelo Chirico

Nuovo utente
Registrato
22 Giu 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Tucson XPlus
Buon pomeriggio a chi mi legge. Ho appena ritirato dalla concessionaria Hyundai di Salerno il mio Tucson nuovo. Alla mia richiesta, mi hanno detto che il software del navigatore e del vivavoce è aggiornato. Io ho qualche dubbio, soprattutto per quanto riguarda il vivavoce che (udite...udite) NON ha il comando vocale (nel senso che NON esegue le chiamate vocali). C'è qualcuno che sappia dirmi qualcosa in merito e darmi qualche dritta? Grazie.
 
Benvenuto, mettiti comodo, magari una birra e cerca nel forum che hai da leggere;)
 
Benvenuto tra noi.

No, niente comandi vocali sul navigatore della Tucson.
 
Benvenuto tra noi.

No, niente comandi vocali sul navigatore della Tucson.

Mod ma il titolo che ci azzecca con il post??? Bohhh...

E cmq siamo quasi a luglio e vendono ancora il mod. 2017 (quindi senza AAC/AC) senza dire nulla???
Ma ci si informa prima di spendere oppure c'è la gara a sorprendersi?
Scusate ma qualcosa va detto..
Poi per carità consigli a gogo..
 
Dimenticavo benvenuto Angelo e buona lettura...
 
Buon pomeriggio a chi mi legge. Ho appena ritirato dalla concessionaria Hyundai di Salerno il mio Tucson nuovo. Alla mia richiesta, mi hanno detto che il software del navigatore e del vivavoce è aggiornato. Io ho qualche dubbio, soprattutto per quanto riguarda il vivavoce che (udite...udite) NON ha il comando vocale (nel senso che NON esegue le chiamate vocali). C'è qualcuno che sappia dirmi qualcosa in merito e darmi qualche dritta? Grazie.
Scusa Angelo ma la tua tucson ha il sistema android car auto o apple car tra gli accessori???
 
Se uso Siri o Google Now si, intendevo dire che non ho il pulsante vivavoce al volante e i relativi comandi vocali bluetooth.
 
Ultima modifica:
Si si certo ma nn mi sembra che sia quello che lamenta il nuovo amico o, almeno, se così fosse lo ha scritto male..
A questo punto aspettiamo un suo chiarimento....
 
Ancora con questa cosa dei comandi vocali che ci sono sulle tucson con autoradio e non ci sono su quelle col navi.
È dal 2015 ... gente... dal 2015 ... :confused:
 
Udite...udite... Cosa dovremmo udire? Qualcosa che dovresti sapere PRIMA di acquistare l'auto?
Comunque la sua è una XPLUS, dovrebbe avere AA/ACP... se non ha neanche questo, allora veramente si è informato poco poco...
 
Udite...udite... Cosa dovremmo udire? Qualcosa che dovresti sapere PRIMA di acquistare l'auto?
Comunque la sua è una XPLUS, dovrebbe avere AA/ACP... se non ha neanche questo, allora veramente si è informato poco poco...

Non facciamo confusione più di quanta se ne fa di solito su sta roba ;)
Angelo dice che il suo Navi non ha i comandi vocali, nel senso di funzione attivabile da tasto sul volante..... non parla di connessioni AA/ACP

I comandi vocali da volante sulle Tucson con Navi non sono mai stati operativi
Non c'erano su quelle col Navi "vecchio" e non ci sono su quelle col Navi "nuovo"

I comandi vocali ci sono (o meglio c'erano) solo sulla Classic e sulla Comfort.
Erano solo su queste versioni per il semplice fatto che non avevano il Navi ma l'autoradio :)
 
Indietro
Alto Basso