Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah, non uso più l'acceleratore, visto che tende ad accellerare da sola, tuttavia anche se parto sempre nello stesso modo, cioè alzando con calma il piede dalla frizione, l'auto o si spegne subito o parte con estrema fatica, raggiunge i 5/6 km orari e poi si spegne.
Eh spiri mi sa che i benzina sono cambiati, anche io parto sempre così, e mi succedeva di rimanere a motore spento solo poche volte. Nel traffico, ora parto sempre così è non si spegne mai. Ho un amico con una Fiat 500 a benzina e fa la stessa cosa.La risposta è in nerettato.
Hai un 1.2 benzina, non un diesel. Per cui la coppia massima è molto in alto, nel regime di giri.
In soldoni, è normalissimo che si spenga o parta con fatica se non dai un pochino di acceleratore.....
Starò più attenta allora!La risposta è in nerettato.
Hai un 1.2 benzina, non un diesel. Per cui la coppia massima è molto in alto, nel regime di giri.
In soldoni, è normalissimo che si spenga o parta con fatica se non dai un pochino di acceleratore.....
P.s.: Ho cambiato il titolo della discussione, piuttosto generico, con uno leggermente più descrittivo.