In seguito ad un'errata manovra del telecomando da parte del dipendente del garage dove ho la macchina, in fase di uscita ho colpito la parte di destra di un'anta del cancello in ferro dello stesso garage (che non era aperta completamente)
Io guardavo la parte sinistra e non ho fatto caso al cancello,
secondo me un po' difettoso perchè a mio avviso le due parti non si sono aperte in modo sincronizzato
Risultato come da foto ho preso una bella botta; il garagista ha detto che mi fà la lettera e che la fà aggiustare dal suo carrozziere.
Credo che un buon carrozziere la raddrizza e la vernice.
Il punto è che si è danneggiata la parte interna "il copriruota" (spero che si veda dalle Foto - quello che all'interno si trova sotto la carrozzeria e sopra la ruota) che a detta di un amico dovrebbe essere sostituito e non riparato con una saldatura
CHE NE PENSATE?
Io guardavo la parte sinistra e non ho fatto caso al cancello,
secondo me un po' difettoso perchè a mio avviso le due parti non si sono aperte in modo sincronizzato
Risultato come da foto ho preso una bella botta; il garagista ha detto che mi fà la lettera e che la fà aggiustare dal suo carrozziere.
Credo che un buon carrozziere la raddrizza e la vernice.
Il punto è che si è danneggiata la parte interna "il copriruota" (spero che si veda dalle Foto - quello che all'interno si trova sotto la carrozzeria e sopra la ruota) che a detta di un amico dovrebbe essere sostituito e non riparato con una saldatura
CHE NE PENSATE?