• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Indicatore livello urea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StefanoM

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson xtech 1.6
Ciao a tutti. Sono nuovo nel club.
Dal febbraio 2019 sono un felice possessore di una Tucson Xtech 1.6. Per il momento non ho avuto problemi () ma ho un dubbio sul funzionamento dell'indicatore del livello di urea.
Al momento dell'acquisto l'indicatore era circa a metà. Dopo qualche settimana ho rabboccato il serbatoio e l'indicatore segnava circa 3/4. Da quel momento fino al primo tagliando non ho notato una diminuzione del livello di urea. Dopo il tagliando la macchina mi è stata consegnata con il pieno di urea. Da allora ho fatto più di 6000 km ma il livello di urea continua a segnare il pieno. Secondo voi c'è qualche problema?

Grazie per la risposta. Avevo già trovato il thread che hai linkato ma i dubbi mi sono rimasti. C'è chi dice che un pieno di urea basta per 10000 km, chi per 20000km. Capisco che il consumo possa dipendere da vari fattori, ma non riesco a capire come dopo 6000 km l'indicatore non sia sceso neanche di un pixel (non so se hai presente come è fatto l'indicatore dell urea nella Tucson).
Ciao e grazie ancora

Una foto dell'indicatore, male non fa.

Grazie per la risposta. Avevo già trovato il thread che hai linkato ma i dubbi mi sono rimasti. C'è chi dice che un pieno di urea basta per 10000 km, chi per 20000km. Capisco che il consumo possa dipendere da vari fattori, ma non riesco a capire come dopo 6000 km l'indicatore non sia sceso neanche di un pixel (non so se hai presente come è fatto l'indicatore dell urea nella Tucson).
Ciao e grazie ancora

Bene, ma possiamo anche continuare la discussione nel thread che ti è stato linkato.

Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso