• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Indicatore percentuale di ricarica batteria Mild Hybrid tucson

Beppe2000

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
Tucson MHEV benzina
Anno
2023
Salve,
ho acquistato una Tucson MHEV a benzina ed inizialmente sul cruscotto sul lato del contagiri, compariva la percentuale di ricarica della batteria MHEV.
Ho premuto OK, e l'indicazione è sparita visualizzando il contagiri.
Qualcuno sa dirmi come rimettere l'indicazione di percentuale di ricarica della batteria?
Al concessionario non ci sono riusciti...
Grazie

@Beppe2000 Benvenuto nel Club
Cortesemente sei invitato a scrivere due righe di presentazione parlando di te e della tua auto e come mai sei capiato qui.
La sezione per le presentazioni è qui
dove troverai anche tre messaggi in fascia gialla che ti saranno utili per capire l'utilizzo del Forum e le sue regole

La sezione dove hai postato il tuo primo messaggio, cioè questa
non ha nessun legame con il tuo modello di auto.

La sezione dedicata alla Tucson dal 2021 in avanti é questa

In ogni caso prima di scrivere nuovi messaggi per fare domande sui settaggi dell'auto ti consiglio una lettura approfondita del manuale che ti é stato consegnato con l'auto.

Ulteriori utili informazioni ed esempi video li puoi trovare qui

Ciao
Frengo

Secondo me ti stai confondendo. Sulle Tucson mild hybrid non esiste nessun indicatore dello stato batteria (mica è una full o una plugin che è in grado di farti percorrere anche brevi tratti totalmente in elettrico). L'unico indicatore disponibile è quello sulla parte centrale del cockpit (quini non al posto del contagiri) che indica il flusso di energia in decellerazione/frenata o in accellerazione. Per capirsi, questo..........
246448931_4848108038556006_6429170490905318451_n.jpg

Ultima modifica:
Secondo me ti stai confondendo. Sulle Tucson mild hybrid non esiste nessun indicatore dello stato batteria (mica è una full o una plugin che è in grado di farti percorrere anche brevi tratti totalmente in elettrico). L'unico indicatore disponibile è quello sulla parte centrale del cockpit (quini non al posto del contagiri) che indica il flusso di energia in decellerazione/frenata o in accellerazione. Per capirsi, questo..........
Vedi l'allegato 48387
come faccio a farlo uscire sulla mia kona mild 2024.
grazie

come faccio a farlo uscire sulla mia kona mild 2024.
grazie
Sulla Tucson, utilizzando i comandi sul volante (i bottoni sulla destra) si può scegliere cosa visualizzare sul display. Ovviamente non avendo una Kona 2024 non so dirti se è così anche per te

grazie mille proverò

Indietro
Alto Basso