• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

infiltrazine d'acqua nel abitacolo help !

Silvietta123

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
hyunday atos
Ho una infiltrazione d acqua e non trovo da dove mi entra c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? In attesa di consigli . Grazie mille

Dai un'occhiata qui ;)

A me entra dal baule. Problema tutt' ora irrisolto. Viaggio in apnea per la puzza di muffa...

A me entra dal baule. Problema tutt' ora irrisolto. Viaggio in apnea per la puzza di muffa...

ti ringrazio per la risposta ma non mi consola, ho dell'acqua sotto i piedi a
nel posto del guidatore. Anche con la macchina coperta e ferma da giorni mi entra l acqua. Incredibile ma vero!

nel posto del guidatore. Anche con la macchina coperta e ferma da giorni mi entra l acqua. Incredibile ma vero!
hai l'antenna sul tetto??cioe' davanti sopra il parabrezza??perche e' possibile che entri anche da li ....controlla...secondo me se entrasse dal vetro te ne accorgeresti;)

Aspetta ma si tratta di infiltrazione o di umidità (sono preparato su tutte e due le risposte: la mia i10 tra i suoi problemi ha ambedue!;))

hai l'antenna sul tetto??cioe' davanti sopra il parabrezza??perche e' possibile che entri anche da li ....controlla...secondo me se entrasse dal vetro te ne accorgeresti;)

Se entrasse dall' antenna però comunque sul vetro andrebbe a finire, quindi immagino che balzerebbe all' occhio :D

Solo sotto i piedi potrebbe essere anche una perdita del circuito del condizionatore, mi era successo una cosa simile anni fa con una fiat punto.

Solo sotto i piedi potrebbe essere anche una perdita del circuito del condizionatore, mi era successo una cosa simile anni fa con una fiat punto.

Fortunatamente lì ancora non entra sulla mia. ;) Comunque è vero, se fosse da lì può darsi, soprattutto considerando che la macchina è coperta.

Se entrasse dall' antenna però comunque sul vetro andrebbe a finire, quindi immagino che balzerebbe all' occhio :D

oltre al fatto che rimarrebbe umido il tettuccio! In questo caso è molto più probabile che l'infiltrazione arrivi dal basso, quindi... Anche a me viene in mente perdita del condizionatore!

• Mi piace
Reazioni: gig
devo smentire la tua affermazione......mi e' successo sul kangoo e l'acqua colava su tutto il montante per finire ai miei piedi.....fidati che e' passato qualche mese prima di capire da dove entrasse;)

• Mi piace
Reazioni: gig
oltre al fatto che rimarrebbe umido il tettuccio! In questo caso è molto più probabile che l'infiltrazione arrivi dal basso, quindi... Anche a me viene in mente perdita del condizionatore!
Citazione Originariamente Scritto da gig Visualizza Messaggio
Se entrasse dall' antenna però comunque sul vetro andrebbe a finire, quindi immagino che balzerebbe all' occhio
devo smentire la tua affermazione......mi e' successo sul kangoo e l'acqua colava su tutto il montante per finire ai miei piedi.....fidati che e' passato qualche mese prima di capire da dove entrasse
come ho gia deto a gig....il mio tettuccio era perfetamente intatto e asciutto....sara' stato un caso insolito ma e' andata proprio cosi......era l'antenna

devo smentire la tua affermazione......mi e' successo sul kangoo e l'acqua colava su tutto il montante per finire ai miei piedi.....fidati che e' passato qualche mese prima di capire da dove entrasse;)

Buono a sapersi, la controllerò allora, non si sa mai! ;)

Buono a sapersi, la controllerò allora, non si sa mai! ;)
ho piegato l'antenna in un silos con soffitti bassi e da li ha iniziato.....il problema che sul tetto non si vedeva niente.....come ti ho detto e' stato difficile risalire al problema

ho piegato l'antenna in un silos con soffitti bassi e da li ha iniziato.....il problema che sul tetto non si vedeva niente.....come ti ho detto e' stato difficile risalire al problema

Io però la mia non l' ho mai piegata anche perché non ho mai parcheggiato "a rischio tocchi".

Ora che ci penso però all' officina dove la facevo tagliandare ella Hyundai quando la tiravano su l' antenna si fletteva col soffitto. Fosse lì che si è scaturito il problema?

potrebbe essere o anche a qualche autolavaggio automatico?

allora rimane valida la prima ipotesi, quella del meccanico

allora rimane valida la prima ipotesi, quella del meccanico

Sta di fatto che sin dal primo tagliando è stata messa sul ponte nello stesso modo, eppure il problema ha iniziato a verificarsi molto più in là. Poi ad occhio non mi pare ci siano abrasioni o quantomeno punti da cui l' acqua potrebbe infilarsi

Se la infiltrazione è minima magari ci ha messo tempo a manifestare il problema

Indietro
Alto Basso