• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Info e consigli su finanziamento Hyundai Plus: cosa fare dopo i 3 anni?

dilamar90

Nuovo utente
Registrato
25 Mag 2024
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Bose 1.0 T-GDI 48V MY2021
Anno
2021
'Sera a tutti,
Mi sono imbattuto nel forum cercando info sulla questione del "sostituire l'auto con una nuova vettura della gamma Hyundai" (citando dal sito) dopo i 3 anni di contratto Hyundai Plus. Sono qui per un consiglio da parte di chi magari ha usufruito della promo che permette di sostituire il veicolo do 3 anni. La settimana scorsa sono stato in concessionaria dopo 3 anni dall'acquisto della mia cara i20 Bose 1.0 T-GDI 48V (MY21) con l'intenzione di sostituirla con una nuova vettura. Il consulente mi ha sottoposto un paio di opzioni per le auto che mi interessavano, ovvero una i10 NLine MY25 e una i20 Prime MY25 (che inspiegabilmente sostituisce la Bose...mah!o_O). La mia intenzione sarebbe prendere una i20 NLine ma al momento della consulenza mi è stato detto che non le facevano più (ed effettivamente non erano configurabili sul sito), oggi però ho notato che è configurabile sul sito e quindi il mio dubbio è: c'è un limite alle auto che posso scegliere in sostituzione? Ad esempio, solo auto nuove? Solo auto nuove in pronta consegna? Posso prendere anche usato che hanno in concessionaria? Posso prendere auto nuove non in pronta consegna?
Grazie mille a tutti per le risposte!:D
 
Indietro
Alto Basso