• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Info gpl

antimina

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10
Anno
2014
Salve a tutti, da pochi mesi ho acquistato la i10 anno 2014 gpl/benzina. Siccome sono prossima al collaudo gpl e quindi devo svuotare il serbatoio e non ho mai camminato a riserva. Qualcuno che la tiene mi sa dire se effettivamente quando si accende la spia del distributore del gpl colore arancione sono a riserva? E quanti km si percorrono? E come avviene il passaggio da gas a benzina.
Grazie

Allegati

• IMG20241011134857.jpg
    IMG20241011134857.jpg
    153,9 KB · Visite: 3
Prima di tutto informati dall'impiantista se hanno la bombola di gpl per farti la sostituzione, se è quella Hyundai potrebbe non essere disponibile subito.
Ci sono stati in passato dei problemi per reperire la bombola originale Hyundai.

Quando hai l'ok dell'impiantista, dovrai arrivare proprio a finirlo, ti segnalerà che stai girando a benzina in qualche modo..
Sarà tutto automatico, probabilmente avrai una spia che te lo dice, se non ti è mai capitato ti faccio i complimenti, è una cosa rara non averlo mai finito.

Facci sapere.

Prima di tutto informati dall'impiantista se hanno la bombola di gpl per farti la sostituzione, se è quella Hyundai potrebbe non essere disponibile subito.
Ci sono stati in passato dei problemi per reperire la bombola originale Hyundai.

Quando hai l'ok dell'impiantista, dovrai arrivare proprio a finirlo, ti segnalerà che stai girando a benzina in qualche modo..
Sarà tutto automatico, probabilmente avrai una spia che te lo dice, se non ti è mai capitato ti faccio i complimenti, è una cosa rara non averlo mai finito.

Facci sapere.
Sisi domani farò il collaudo. Infatti era stato già ordinato il serbatoio. Per quanto riguarda la spia al momento non mi da segni che sto camminando a benzina poiché le tacche sono le stesse quindi suppongo che sono ancora a riserva..perciò volevo sapere piú o meno quanti km si percorrono stando a riserva.
ti aggiorno

dipende dall'impianto.
Sulla mia quando da serbatoio quasi vuoto ho ancora 100 km prima di terminare il gas, per cui potresti averne ancora un pò.

Indietro
Alto Basso