• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

info sulla zona tappetini

domycol

Utente Veterano
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Chiedo una info a tutti i possessori della nuova i30, ho notato che salendo in auto e appoggiando i piedi sulla zona tappetino vicino al sedile risulta cedevole come se sotto fosse vuoto, alzato il tappetino e premendo con i piedi la zona viene supportata solo dalla moquette, avete pure voi notato questa cosa?:confused:

Sono andato a verificare, in effetti una zona sotto il tappetino sembra vuota sotto, allego una foto

12 - 1.jpg

Bene allora è una cosa standard, anche se non è molto rassicurante sapere che sotto ci sia del vuoto.....

Proprio ieri sera, ho controllato sulla mia. Da me non si sente il "vuoto", comunque non è nulla di che.
La zona che ha indicato nella foto IGNO, è limitrofa alla curvatura della scocca. Sotto la moquette, viene sempre messo un mollettone in tessuto che fa da piano di posa alla moquette stessa. Questo materassino (il mollettone) a volte non aderisce perfettamente alla curvatura della lamiera e crea quindi un piccolo vuoto.
Chi negli anni passati lo faceva, si ricorderà che questo vuoto era il posto ideale dove fare passare il cavo di alimentazione dell' aplificatore stereo ( di diametro circa 1 / 1,5 cm) che doveva partire dalla batteria sin dentro al baule, dove solitamente veniva installato l' ampli.

Indietro
Alto Basso