• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Info

Salvatore73

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
ix20
Salve a tutti mi chiamo Salvatore.Io ho prenotato una ix20 gpl, di colore nero modello AppMode mi date un consiglio se ho fatto la scelta giusta sia nel colore che nella versione........
Grazie a presto

Benvenuto tra noi!
Ti rispondo rapido in 2 parole perchè non è la sezione adatta alle domande/consigli...
1) per il nero ci sono passato con le 2 auto precedenti e ti dico che è una schaivitù, ma è maledettamente bello!
2) ottima la scelta della versione EcoNext, il motore è rivisto per ottimizzarne il finzionamento a gas, e l' impianto è dedicato, ne risulta una combinazione molto più affidabile rispetto alle benzina convertite!

ed è pure AppMode, che vuoi di più? goditela! :p

Grazie Alex per il consiglio e scusami se ha postato la domanda in un posto sbagliato,un ultima cosa che ne pensi del colore bianco ho ancora un po' di tempo per ripensarci sul colore grazie ancora

anche il bianco è bello, ma sulla ix20 fa molto "TAXI"...

Ok allora vado per la nera e nel frattempo iniziò ad acquistare dei cattura polvere

Benvenuto Salvatore!!!!!!

Grazie a tutti per il benvenuto

Benvenuto! :D Secondo me hai fatto la scelta giusta nel momento che hai ordinato una Hyundai ;) Auguroni ! :D

benvenuto anche da parte mia

Goditela! solo il nero è un pò più delicato degli altri colori e attira di più il calore.

Indietro
Alto Basso