• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Info

Saggio

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Salve sono un ragazzo di modena che vorrebbe delle info su modifiche interne come scarichi, motore ecc.
Ultimamente ho anche comperato un kit areodinamico chiamato Sniper però non posso montarlo per legge essendo che mi aumenta la lunghezza complessiva del veicolo di 40cm e lo vendo quindi a qualche appassionato che ha agganci per montarlo senza che gli sequestrino la macchina..
Il kit è completo ed è già stato preparato per il montaggio quindi è solo da montare senza nessun tipo di lavorazione (solo le minigonne sarebbero da visionare)
in foto rappresento sia il modello della mia auto sia il kit montato..
Rimango in attesa salve.

Allegati

• 233412_hyundai_tuning_tiburon_170.jpg
    233412_hyundai_tuning_tiburon_170.jpg
    20,3 KB · Visite: 37
per info anche foto dettagliate perchè il kit è ancora vergine..

ciao io sulla mia macchina pultroppo nn ho ancora fatto niente 1 perchè nn ho agganci che mi sappiano mandare sulla pista giusta 2 nn sò prezzi convenienze ecc..
vorrei sapere un prezzo per quanto riguarda dei scarichi completi tnendo conto del catalizzatore, vorrei assettarla in maniera sportiva, devo cambiare 4 gomme e già che ci sono cerchi visto che da casa già posso montare i 16/17 nn mi ricordo cmq preferisco 16. fare qualche cosa pesa all'interno bhò mi servono persone ed esperienza.. helpp??
il kit nn lo monterò mai perchè cmq quando si corre lo demolisco quindi è inutile..

Non posso che mandarti intanto a dare un'occhiata al mio sito che trovi in firma.
Troverai una raccolta di info e tutorial di cosette che sono semplici e a costo zero, fino a informazioni più dettagliate su cose più pesanti e prestanti.

Stò anche curando alcuni amici per delle elaborazioni... se dopo aver letto un pò di sito hai delle domande, nel mio piccolo, cercherò di risponderti se non lo fanno già altri.
Qua ci sono tanti che ne sanno quanto me e forse anche di più!

Ciao e benvenuto ^_^

PS: ma il tuo turbulence che cilindrata è? parlaci anche di lui e quello che (oltre all'estetica che non puoi montare) hai fatto.
Ciauz :)

Indietro
Alto Basso