• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

informazione led portabagagli tucson 2017

paolo87

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
tucson 2017 xpossible
ciao a tutti volevo un informazione volevo cambiare le luci del portabagagli della mia tucson 2017.....ha quelle alogene volevo mettere quelle a led.......cosa mi consigliate grazieeee

benvenuto !

ciao a tutti volevo un informazione volevo cambiare le luci del portabagagli della mia tucson 2017.....ha quelle alogene volevo mettere quelle a led.......cosa mi consigliate grazieeee

Io ho fatto così .ne ho fatte stare due invece di una 1481308229099.jpg

Ragazzi, qualcuno mi sa dire come si sostituiscono le luci per la retromarcia? Mi sono arrivate oggi quelle a LED e vorrei sostituirle.. Grazie

Ragazzi, qualcuno mi sa dire come si sostituiscono le luci per la retromarcia? Mi sono arrivate oggi quelle a LED e vorrei sostituirle.. Grazie
Certo te lo spiego io.
È una cavolata.....Apri il baule e guardano il pannello interno in plastica che lo riveste, troverai a sinistra e a destra due sportellini in plastica.
Per sganciarli infila un cacciavite piatto nelle fessure e fai leva, sono su a incastro.
Sotto di essi troverai gli alloggi delle lampadine.
Cerca quella della retro la ruoti di mezzo giro e la sfili

P
Certo te lo spiego io.
È una cavolata.....Apri il baule e guardano il pannello interno in plastica che lo riveste, troverai a sinistra e a destra due sportellini in plastica.
Per sganciarli infila un cacciavite piatto nelle fessure e fai leva, sono su a incastro.
Sotto di essi troverai gli alloggi delle lampadine.
Cerca quella della retro la ruoti di mezzo giro e la sfili
Sei un grande! Grazie mille Aryco..

Ad integrazione e per semplificare il tutto ho trovato una guida che posto qua per la sostituzione delle lampadine della retromarcia.

Allegati

• MINI BRICO LED MARCHA ATRAS HYUNDAI TUCSON 2016.pdf
    725,5 KB · Visite: 163
Quale lampade a led hai preso? Come vanno? Grazie.

Bianchissima...Lucine azzurrine non ne voglio in auto ;)

Indietro
Alto Basso