• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Informazioni chiusura retrovisori

Alessietta.b

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i 10
Anno
2024
Salve a tutti sono alessia e ho acquistato appena ieri la mia nuova Hyundai, vorrei chiedere un aiuto a tutti voi, come si mette la chiusura automatica degli specchietti retrovisori quando si spegne la macchina?
Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Alessia e benvenuta tra noi.

La domanda principale è: la i10 ha la chiusura degli specchietti motorizzata?
Se si ci dovrebbe essere un pulsantino o una levetta:
Se guardi la foto c'è quel tondo... sotto una leva (che se spostata a sinistra ti fa regolare lo specchietto di sinistra e viceversa).
Accanto c'è un pulsante, se lo hai quello dovrebbe chiudere gli specchietti.
Ma non saprei se poi diventa automatica.
Prova a vedere sul manuale di istruzioni.
1733943070796.png

Io non ce l'ho... magari chi ha questa splendida auto può aiutarci :)
Buoni Km ^_^

Salve a tutti sono alessia e ho acquistato appena ieri la mia nuova Hyundai, vorrei chiedere un aiuto a tutti voi, come si mette la chiusura automatica degli specchietti retrovisori quando si spegne la macchina?
Grazie

Si qualche i10 possiede gli specchi richiudibili., nell impostazione della radio puoi attivarla oppure escluderla.
Sul lato guidatore hai comunque un tasto per lo stesso utilizzo
Apre e chiude
Come la mia i10 Prime

Se hai la i10 Prime è già automatico, io non ho dovuto impostare niente. Appena chiudo l'auto si chiudono anche gli specchietti

Ciao Alessia e benvenuta tra noi.

La domanda principale è: la i10 ha la chiusura degli specchietti motorizzata?
Se si ci dovrebbe essere un pulsantino o una levetta:
Se guardi la foto c'è quel tondo... sotto una leva (che se spostata a sinistra ti fa regolare lo specchietto di sinistra e viceversa).
Accanto c'è un pulsante, se lo hai quello dovrebbe chiudere gli specchietti.
Ma non saprei se poi diventa automatica.
Prova a vedere sul manuale di istruzioni.
Vedi l'allegato 53631

Io non ce l'ho... magari chi ha questa splendida auto può aiutarci :)
Buoni Km ^_^
Si è motorizzata è una Hyundai i10 connectline nuova quindi del 2024

Si certo però parla di un tasto che io non vedo

Grazie

Mi spiace dover essere io a darti la brutta notizia:
La Connectline ha solo il riscaldamento e la regolazione elettrica degli specchietti esterni mentre la versione Prime aggiunge a questo anche il ripiegamento degli stessi.

Leggi qui nel listino prezzi nella voce "esterni"

ma lei ha la versione 2025 o la precedente 2024?
Se è la 2024 andrebbe visto la dotazione.
Se non c'è il tasto mi sa che sono solo elettrici ma non ripiegabili.
Ma se invece sono ripiegabili prova a cercare come dicono nelle impostazioni dello schermo.

Se non ha il motorino l'unica è riuscire a comprare gli specchietti motorizzati e installare il sistema nell'auto, credo che sia una cosa molto costosa a parer mio.
Ma verifica meglio, se dici che sono motorizzati è perchè hai visto che si piegavano da soli, magari è solo da impostare l'opzione come ti dicevo nel messaggio di prima e anche l'altro utente che riporto qui sotto, ma parlano tutti della versione prime come diceva il mio collega... la vedo difficile.
Prova eventualmente a sentire il concessionario
Si qualche i10 possiede gli specchi richiudibili., nell impostazione della radio puoi attivarla oppure escluderla.

Non ha neanche il tasto, lo ha detto. La connectline non ce l'ha questa funzione. Il libro utente è per TUTTE le vesrioni e quindi riporta TUTTI gli optional nell'uso.

Grazie mille esiste qualche attrezzo per ovviare a questo problema?
Non esistono "attrezzi" per fare questo. O lo ha o non lo ha, la tua versione ne èsprovvista. Perdonami ma al momento della consegna non ti hanno istruita?

Ma se invece sono ripiegabili prova a cercare come dicono nelle impostazioni dello schermo.

Anche nel listino 2024 la Connectline non ha gli specchietti ripiegabili elettricamente. Sorry.

2024

Buonasera a tutti si effettivamente confermo tutto ciò che avete detto, ancora non ho provato a chiudere gli specchietti manualmente perché li sento molto duri, è l’ansia da nuova macchina
Comunque si mi hanno istruita su molte cose ma questo non mi è stato specificato e non ho pensato a chiederlo al momento del rilascio dell’auto.
Penso che il forum sia utile anche per i dubbi no? Grazie a tutti

Buonasera a tutti si effettivamente confermo tutto ciò che avete detto, ancora non ho provato a chiudere gli specchietti manualmente perché li sento molto duri, è l’ansia da nuova macchina
Comunque si mi hanno istruita su molte cose ma questo non mi è stato specificato e non ho pensato a chiederlo al momento del rilascio dell’auto.
Penso che il forum sia utile anche per i dubbi no?
Penso che il forum sia utile anche per i dubbi no? Grazie a tutti
Ho letto anche il manuale ed ho capito che è per la i10 in generale, quando ho scritto qui ancora non l’avevo letto

Penso che il forum sia utile anche per i dubbi no?

Ho letto anche il manuale ed ho capito che è per la i10 in generale, quando ho scritto qui ancora non l’avevo letto
E infatti il dubbio te lo abbiamo tolto in tempi rapidi. Per il resto puoi piegare tranquillamente gli specchi, non si rompe nulla fidati.
In caso di altre necessità siamo qua.

Indietro
Alto Basso