Samuele TXT
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Alessandria AL
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2.0 CRDi 05
Salve a tutti mi presento mi chiamano Samuele e a settembre ho acquistato una Tucsono 2.0 CRDi 05 con cambio ATM e 155000 Km che ho scoperto da poco come mai il libretto è stato rifatto a nuovo, prima immatricolazione TEDESCA Va be speruma ben mi son detto il concessionario che l'ho preso e un cliente e mi sono "fidato" (CAZZATA MAI fidarsi dei concessionari )
Comunque bando alle ciancie ecco le mie domande e quesiti :
--1 Perchè il concessionario mi ha detto che il mio motore monta la catena di distribuzione (e io pirla che gli ho creduto ) e invece un amico meccanico ha detto che ha cinghia
--2 Altro problema visto che la macchina ha 160000 Km quando è da fare la distribuzione ?
-- 3 Unico neo al minimo fa uno strano sfarfallio come se fiatasse da qualche parte che dite può essere? Diciamo che scaldandosi sembra diminuire ma da freddo e parecchio fastidiose
--4 Super domandona chi mi dice pregi, difetti, cose da controllare, vita morte e miracoli ?
--5 Ultima domanda perchè viene chiamata Torello
Grazie a tutti
Comunque bando alle ciancie ecco le mie domande e quesiti :
--1 Perchè il concessionario mi ha detto che il mio motore monta la catena di distribuzione (e io pirla che gli ho creduto ) e invece un amico meccanico ha detto che ha cinghia
--2 Altro problema visto che la macchina ha 160000 Km quando è da fare la distribuzione ?
-- 3 Unico neo al minimo fa uno strano sfarfallio come se fiatasse da qualche parte che dite può essere? Diciamo che scaldandosi sembra diminuire ma da freddo e parecchio fastidiose
--4 Super domandona chi mi dice pregi, difetti, cose da controllare, vita morte e miracoli ?
--5 Ultima domanda perchè viene chiamata Torello
Grazie a tutti