• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ingiallimento anomalo.

irriducibile

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Buona sera a tutti,nei giorni scorsi ho notato per caso una macchia del diametro di circa 10 cm al cielo delle mia santa, all'altezza del montante dello sportello posteriore lato sinistro, a me sembra provocata da un'infiltrazione di acqua, fatta vedere all'offficina della concessionaria hyunday di Prato, mi hanno risposto dicendo che è la prima volta che gli capita un caso simile, e avrebero chiesto lumi all'ispttore della hyunday per sapere come comportarsi!!!!! strano!!! aspetto una chamata da quattro giorni e ancora niente!!! e questo gia non mi piace, qualcuno ha mai riscontratoun simile problema, e soprattutto faro' bene a chidere la sostituzione del cielo!!!! :x

Personalmente non ho mai sentito nulla del genere, ma se fossi in te, non ci penserei due volte se la garanzia lo prevede, (e credo proprio di sì!), a farmi sostituire l'intero cielo, e risalire alla causa di tale infiltrazione!

Sbiadimento plastica nera delle barre

Non so se sia successo anche a qualcuno di voi,
ma gli attacchi in plastica nera delle barre sul tetto dalla parte dove sono esposti al sole sono praticamente diventati BIANCHI.
Secondo Voi posso appellarmi alla garanzia???
Ahh la mia SF è di importazione, come posso fare??

Re: Sbiadimento plastica nera delle barre

Shiver01 ha scritto:
Non so se sia successo anche a qualcuno di voi,
ma gli attacchi in plastica nera delle barre sul tetto dalla parte dove sono esposti al sole sono praticamente diventati BIANCHI.
Secondo Voi posso appellarmi alla garanzia???
Ahh la mia SF è di importazione, come posso fare??

A qualcuno del forum (non ricordo chi) sono state sostituite in garanzia...
Prova a cercare...

Prova a cercare...
Anche a me le devono sostituire in garanzia, ma per via del meccanismo di sblocco.....le sto ancora aspettando :roll:

misterdigex ha scritto:
Prova a cercare...
Anche a me le devono sostituire in garanzia, ma per via del meccanismo di sblocco.....le sto ancora aspettando :roll:

Per analogo motivo del meccanismo di sblocco/scorrimento trinky2000 e locus ---> Barre Tetto Scorrevoli

A me hanno sostitiuto i fermi del "tendalino bauliera" che si agganciano ai poggiatesta posteriori, non bloccavano più.. Ora passato un pò di tempo, risiamo alle solite!!!
Irriducibile il problema che hai avuto per ora non si è presentato.
In compenso però va via un pò di colore dal sedile lato guida, lateralmente. Capisco che è il più usato..però ! :shock:
Sono d'accordo con il conce prima che scada la garanzia lo sostituiscono.

Guardate e giudicate voi! ah cmq dopo 15 giorni dopo due solleciti ancora niente dal concessionario!! che serieta'

Allegati

• p1030161_194.jpg
    p1030161_194.jpg
    72,9 KB · Visite: 36
  • p1030162_193.jpg
    p1030162_193.jpg
    56,9 KB · Visite: 37
Indietro
Alto Basso