• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Inizio Progetto Nya Eyelids (palpere faro)

bartlet

Utente noto
Punteggio reazioni
89
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
coupe Tuscani FX 1.6 del 2006
Ho contattato una azienda di miami e fsono riuscito a farmi mandare delle palpebre per i fari tuscani rendendo l auto più accattivanteee e aggressivaaa ! Posto foto a verniciatura e montaggio avvenuto ;) tutto fatto by me!
Stay tuned:cool:

Madonna che ricordi che mi fai tornare in mente io sono stato possessore di Hyundai coupe dal 2000 o avuto 2 modelli e posso solo dire che bella macchina che e stata e ancora tuttora , un consiglio non la tamarraide troppo bastano un bel paio di cerchi e un po di titocchi e fai il tuo figurone guarda le mie foto della mia vecchia belva era tutta nera senza stemmi ne scritte ne nottolino posteriore cerchi da 17 della Tora di canale 8 mascherina frontale modificata e xeno tutto qua si giravano tutti a vederla Che bei ricordi

R: Inizio Progetto Nya Eyelids (palpere faro)

Grazie :) non mi piacciono le tammaraide ;-) postero le foto con le palpebre,ti posso solo dire che con l angel eye e queste palpebre fa paura il faro srmbra che ti guardi male :-D

Progetto concluso, vanno a rilento a causa del mio lavoro principale ma qusto è il risultato tutto fatto da me :cool:

questo era il contenuto della confezione arrivatomi da Miami.
30191547.jpg

82030011.jpg

Dopo la verniciatura :cool:
84598163.jpg

Auto montata :D

88642608.jpg

67649280.jpg

12331939.jpg

75835681.jpg

69062516.jpg

Indietro
Alto Basso