• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Innamorato del dinosauro (veloster)....:D :D :D :D :D :D

Punteggio reazioni
17
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
veloster 1.6 dgi vitamin C
Salve a tutti :) mi chiamo Christian ed abito nella provincia di Treviso......sono in procinto di cambiare car....ed ero intenzionato a comprare una Nissan Juke.. ma quando ho scoperto,casualmente, l'esistenza della Veloster ( o come lo chiamo io il ''Dinosauro'') non ho avuto occhi che per lei....:):):):):)........ dato che in famiglia ci sono già 2 hyundai spero di diventare il 3......cmq ho trovato un dinosauro arancione ad un buon prezzo...( e una Demo )... in teoria tra 2 sabati la provo e dovrei mettermi d'accordo con il concessionario......oltre alla macchina ho una passione sfrenata x le moto, con la quale macino moltissimi km......cmq spero di riuscire nell'acquisto e di continuare a scrivere in questo forum che stò visitando da un pò,che mi dato molte informazioni e spero di immettere utili informazioni anche io....Vi auguro una buona serata e a risentirci......:cool::cool::cool::cool:

Benvenuto tra noi, sono contento che ti sia innamorato della Veloster, e spero per te che ne diventi presto possessore.
se avete già 2 Hyundai non resta che dirti che non c'è 2 senza 3!
E quale miglior terza auto se non una con 3 sportelli?:D
Solo che dovresti cortesemente togliermi la curiosità di sapere perchè la associ ad un dinosauro?

Benvenuto!!!!!!!!!:welcome:

Benvenuto! La veloster è davvero una bella e originale auto, ma, perdonami la domanda: come mai la associ ad un dinosauro? Proprio non mi vengono in mente attinenze! Comunque spero vivamente che l' acquisterai: se hai già 2 Hyundai in famiglia, ne avrai già scoperto le qualità innumerevoli! ;)
Ciao... :)

Io ho capito perchè farà (speriamo) il salto della 3° hyundai!
Ha trovato il super concessionario vicino di casa che "se ne intende".

I ripetitivi spesso sono quelli che ad ogni problema hanno avuto la risposta immediata e tornano ancora.

Il potere del post vendita è questo!

In casa mia solo io ho la hyundai... ma in questi giorni mia sorella ha fatto il contratto per una nuovissima ix20... e a costo di prendersi un pelo di sconto in meno l'abbiamo acquistata da un concessionario di zona (il concessionario che sarà presente al 1° raduno Hyundai Club Italia) perchè, oltre ad essere un service direttamente collegato a HMCI e non semplice meccanico è anche un amico.
Questo fa si che in caso di bisogno abbiamo "moralmente" e "tecnicamente" una propensione in più a comprare una hyundai.

Chi comprerebbe un'altra auto della stessa marca quando si è trovato dannatamente male con il proprio concessionario se non ne ha qualcuna altra vicina?

Hyundai ha fatto dei salti di qualità incredibili sia nel prodotto che nel servizio!
Non vi dico 5-6 anni fa come era messa... sembra che si sia passati dalla preistoria all'era moderna!

Benvenuto e stai sicuro che oltre al piacere personale di guidarla è un'auto che dal lato "meccanico" ha molto che ancora si deve scoprire!

GRazie a tutti x il benvenuto........:):).....allora x quanto riguarda l'associazione al ''dinosauro'' e stata la prima volta che ho visto le foto, come l'ho vista ho pensato: azz.:shock: :shock:...ha lo sguardo i...............o come un dinosauro...( perdonate il mio cervello..ormai del criceto che ho dentro son rimaste solo le ossa....:D :D ) per quando riguarda la scelta e stata una casualità.....ho si 2 hyundai in famiglia ma sono a 600 km di distanza da dove abito ( sono un terroncello emigrato nel Nord-Est da 10 anni) cmq ne ho potuto apprezzare le doti di affidabilità ed il fatto che la hyundai ha fatto veramente cose egrege,miglioranto di anno in anno....il concessionario dove (spero ) la prenderei dista 40 km da casa mia...ne avrei una nella mia città, ma un mio amico ha comprato una IX 35 in questo concessionario e si e trovato benissimo ( come si suol dire:non c'è pubblicià migliore del passaparola:) ) .....scusate il dilungamento e ringrzio ancora tutti x il benvenuto...

PS: se non avrò impegni( e sopratutto se avrò il ''Dinosauro'' parteciperò + che volentireri al raduno..:) :) :) :)

Benvenuto in HCI!! :)

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Compliementi bellissima

Indietro
Alto Basso