• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Inserti satinati

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Ho verificato che purtroppo negli inserti satinati grigi della nostra Santa (in particolare quelli dei braccioli, ma anche quello centrale del cambio automatico) ci sono dei piccoli graffietti superficiali.....saranno i bambini, o chiavi e altri piccoli oggetti che ci sono caduti sopra....!! :x
Qualcuno mi sa dire se con uno specifico prodotto (es. polish, o quello che si usa per lucidare l'argento...) si possano eliminare questi antiestetici segni superficiali?? :roll:
 
misterdigex ha scritto:
Ho verificato che purtroppo negli inserti satinati grigi della nostra Santa (in particolare quelli dei braccioli, ma anche quello centrale del cambio automatico) ci sono dei piccoli graffietti superficiali.....saranno i bambini, o chiavi e altri piccoli oggetti che ci sono caduti sopra....!! :x
Qualcuno mi sa dire se con uno specifico prodotto (es. polish, o quello che si usa per lucidare l'argento...) si possano eliminare questi antiestetici segni superficiali?? :roll:

Io non rischierei, perchè gli inserti mi sembrano verniciati... E con delle paste abrasive si rischia di peggiorare la situazione!
 
Quoto Anakin, è troppo rischioso
 
L'unica idea che mi viene in mente è quella di fare una piccola prova, su una parte di superfice interessata non in vista...
Ma non sono troppo ottimista per il risultato in proposito! :?:
 
Anakin ha scritto:
L'unica idea che mi viene in mente è quella di fare una piccola prova, su una parte di superfice interessata non in vista...
Ma non sono troppo ottimista per il risultato in proposito! :?:

Negativo l'unica soluzione e riverniciare, a me l'installatore dell'autoradio aveva graffiato il frontalino del condizionatore e l'unica soluzione è stata quella di far riverniciare tutto quanto in carozzeria (ovviamente a sue spese !)
 
Appunto... Vista l'esperienza di Kokal, non mi sembra il caso di aggiungere altro! :shock:
Ma... L'installatore dell'autoradio di Kokal, è ancora vivo? :mrgreen:
 
Indietro
Alto Basso