• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Insoddisfazione Kona Xprime

Gian Andrea Delaini

Nuovo utente
Registrato
14 Lug 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Kona xprime 1.0 120 cv
Buongiorno a tutti, volevo esprimere grande insoddisfazione sulla mia Kona Xprime in quanto la catena di distirbuzione mi fa impazzire...a freddo per qualche minuto senbra di essere all'interno di un ferrovecchi (sotto il cofano rumori di ferraglia allucinanti) che poi si attenuano ma che continuo a sentire (per farvi un esempio sembra di essere sopra una Ducati...sapete quel rumore che di ferraglia? Ecco la ma Kona ce l'ha sempre)..è normale secondo voi?
Vi racconto: macchina acqiuistata novembre 2019 da F.lli Lovato a Verona, al primo tagliando faccio presente del problema, il capo officina, dopo aver udito assieme a me il rumore, mi dice che probabilmente il tendi catena si è allentato e provvede a sistemarlo in fase di tagliando. Al mio ritiro il rumore c'è ancora, parlo con il capo officina e mi dice che la trasmissione è ok, il tendicatena è apposto ed è normale che una vettura con trasmissione a catena possa far un pò di rumore...accetto la sua diagnosi e me ne vado non pagando la sistemazione (probabilmente non l'hanno nemmeno guardata). Il rumore (sulla mia Ducati) persiste e faccio una mail a Hyundai casa madre per chiedere aiuto..mi dicono che la prossima volta che vado in officina di chiamarli (così faràò tra 1 mesetto al prossimo tagliando).
La cosa strana è che nelle altre Kona (vicino casa ne ho 2) non sento quel rumore...a qualcuno di vi è capitato lo stesso problema?
L'avrei anche portarta dal mio meccanico di fiducia che risolverebbe il problema ma l'auto è in garanzia e pertanto volevo mi risolvesse il problema la concessionaria dove l'ho acquistata.
Attendo consigli...graze a tutti
 
L'unico consiglio è quello di scrivere nella sez motore della tua auto. Eventualmente cercare prima di scrivere.
Benvenuto nel club
 
Ciao e benvenuto nel forum!!
dai un occhio qui...
 
Indietro
Alto Basso