Su roma ce ne sono tanti... se vuoi un'ottimo impianto puoi anche provare ad andare direttamente a Latina... alla Icom e sentire direttamente loro che lo fabbricano e lo installano come e cosa si può fare.
Icom è un'ottimo impianto che da ottime prestazioni (anche maggiori rispetto al benzina) e ottimi consumi (simili al benzina).
Ultimamente hanno cambiato le pompe che erano il punto debole dell'impianto (si rompevano facilmente) e queste vanno veramente bene!
A breve dovrei montarne una come evoluzione del mio impianto (il mio installatore mi ha sempre dato il meglio per ora) perchè spingono qualcosa di + come pressione e io sono sempre alla ricerca di qualcosa di meglio per il mio motorino hyundai eheheh
Il costo è ovviamente + alto alla media... rispetto ad un 4 cilindri.
Infatti un qualsiasi impianto 4 cilindri (BRC-Landi-Bigas, ecc... evito Tartarini che son rognosi nella messa a punto, almeno fino a poco tempo fa) costa sui 1600-1800 euro... un 6 cilindri va sui 2500 euro circa... proprio perchè ha una centralina diversa (indipendentemente dal JTG Icom cmq... anche se è BRC o LANDI o altro) e 2 iniettori in +, compreso un riduttore di pressione (JTG non ce l'ha) per potenze + elevate.
In alternativa, cmq, prova a visitare il forum di omniauto (
www.omniauto.it).
Su questo forum rimarremo tuoi consiglieri per tantissime cose... su quello per il GPL...
Ciauz