• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Installazione deflettori antiturbo Hyundai Tucson 1.7 crdi

Punteggio reazioni
40
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Xpossible
Ciao ragazzi
Allora oggi ho installato i deflettori antiturbo originali Hyundai per Tucson tempo di installazione 5 min
1 pulire la superficie dei deflettori
2 pulire l'interno delle guarnizioni del vetro
3 infilare il deflettore prima dalla parte dello specchietto laterale
4 infilare il deflettore dalla parte posteriore
5 spingere all'interno la parte centrale
6 con la spatola in dotazione passare fra la guarnizione del vetro e il deflettore e assicuratevi che nn ci siano impedimenti
7 chiudere il vetro e se é tutto ok lasciarlo chiuso per 24h

NB. I deflettori originali Hyundai non hanno bisogno di clip da mettere all'interno e sono di colore fumé molto carini,

Allegati

• IMG-20170823-WA0038.jpeg
    IMG-20170823-WA0038.jpeg
    196,8 KB · Visite: 317
  • IMG-20170823-WA0036.jpeg
    IMG-20170823-WA0036.jpeg
    254,2 KB · Visite: 300
  • IMG-20170823-WA0040.jpeg
    IMG-20170823-WA0040.jpeg
    311,1 KB · Visite: 295
Ciao Andrea!
Costo?Acquistati in concessionaria?
Sto' per acquistare questi
http://www.ebay.it/itm/122444869694

Grazie in anticipo e ;) per la guida!
Ciao
Allora io sono sempre per la roba aftermarket però stavolta non so il perché ma ho deciso di comprare quelli originali .... Allora il costo é stato 63euro (un prezzo eccessivo per 2 pezzi di plastica e senza montaggio!!)... Io penso che quelli che hai visto té ,su eBay vadano più che bene li avevo visti pure io prima di decidere di prendere quelli di serie.. ce ne sono di vari tipi pure la farad li ha sempre fatti bene

Effettivamente un costo un po' altino...sto' aspettando che riapra la concessionaria per chiedere il prezzo ma penso che alla fine comprerò gli altri!
Grazie, si stato gentilissimo!

Effettivamente un costo un po' altino...sto' aspettando che riapra la concessionaria per chiedere il prezzo ma penso che alla fine comprerò gli altri!
Grazie, si stato gentilissimo!
Allora la concessionaria sconti nn ne fa al max se sono gentili te li montano gratis anche xkè ci vogliono 5 minuti...
Appena monti quelli aftermarket please metti le foto pure te così guardiamo le differenze

Allora, il costo è lo stesso del tuo (in realtà me ne hanno chiesti 62 ☺)...ho acquistato questi
http://www.ebay.it/itm/122187623811 lasciando perdere l'idea dei posteriori. Sono della FARAD e nella versione "mini". Appena arrivano posto foto!
Si diciamo che il prezzo delle concessionarie é sempre lo stesso per gli articoli originali
Cmq sec me hai fatto bene avrei voluto pure io prendere quelli della Farad siccome li avevo pure sull'auto vecchia si dovrebbero installare con le clip (cosa che gli originali nn hanno i miei non hanno nessuna clip di tenuta ma sono ben saldi al vetro)

Hai fatto pure bene a non prendere quelli posteriori sono brutti e sec me poco utili
Attendo foto

Bene!!Il mio primo "tuning aftermarket" è finito!!!
Come si può vedere, il risultato è davvero ottimo!!!I deflettori sono arrivati venerdi nella loro confezione originale e li ho montati oggi pomeriggio in mezz'oretta!
Molto soddisfatto!
Cosa ne dite?

IMG_20170903_181856.jpg IMG_20170903_181913.jpg IMG_20170903_181918.jpg

Bhè si...risparmio e soddisfazione!Il vetro si chiude bene e si, hanno le clip che le fa' diventare molto stabili!
Adesso devo tenere i finestrini chiusi per 24 ore (come raccomandato anche sulle istruzioni) e da domani sera finestrini aperti anche se piove e addio al fastidioso rumore oltre i 60km/h!!!

Bhè si...risparmio e soddisfazione!Il vetro si chiude bene e si, hanno le clip che le fa' diventare molto stabili!
Adesso devo tenere i finestrini chiusi per 24 ore (come raccomandato anche sulle istruzioni) e da domani sera finestrini aperti anche se piove e addio al fastidioso rumore oltre i 60km/h!!!
Esattamente....

Ciao a tutti, installato deflettori sulla mia tucson oggi..
ho messo quelli della Farad,belli, piccoli e fumè..
per installarli ho seguito bene le istruzioni e non è stato molto complicato,vediamo come si comportano nel tempo e spero non facciano resistenza al vetro.

Ordinati ieri, non vedo l'ora che arrivino

mi potete postare una foto di quelli della farad da dietro verso lo specchietto, volevo capire bene come vanno a finire se vanno sopra la gomma come ho visto una foto sulla baia di un altro modello

Io le ho montati ieri, appena riesco faccio le foto e le posto qui

Ecco le foto, spero possono esserti di aiuto.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    235,5 KB · Visite: 134
  • 2.jpg
    2.jpg
    327,9 KB · Visite: 135
  • 3.jpg
    3.jpg
    217,2 KB · Visite: 136
Indietro
Alto Basso