• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Installazione Telepass

mrcmrc

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Lancia Y
Ho una domanda rivolta ai possessori di Ioniq già da qualche tempo: mi chiedevo dove avete installato il Telepass visto che sul vetro vicino allo specchietto retrovisore c'è il radar LKAS e nel manuale (p. 5-61) è scritto appunto di non installare accessori vicino allo specchietto...

Grazie!

- Marco.

Il telepass ha un canone che va allo stato ! Col cavolo !!!! le corsie riservate alle carte sono sempre vuote ;)

Per rispondere alla tua domanda penso che di fianco alla telecamera non crei problemi

in piu` c'e` chi lo ruba il telepass.

Il telepass ha un canone che va allo stato ! Col cavolo !!!! le corsie riservate alle carte sono sempre vuote ;)
Per rispondere alla tua domanda penso che di fianco alla telecamera non crei problemi

OT: Soldi per cazzate ne ho spesi tanti, anche cose assurde buttate appena comprate...ma il telepass lo benedico tutti i giorni.
Sarà che prendo da 5 anni passo per il casello tutti i gg 2 volte...ma a prescindere da questo, perché ovviamente ce l'avevo anche prima, è troppo comodo passare senza fermarsi (quasi) mai.
Il servizio lo paghi...ma guadagni in tempo, che anche volendo non puoi comprare :)

Per quanto riguarda l'installazione, io l'ho posizionato nell'angolo in basso a sinistra della zona non schermata....non proprio sul bordo ma cmq in quella parte. Non da fastidio a niente e funziona perfettamente.

PS. Quando portate la macchina all'autolavaggio toglietelo e poi rimettetelo quando finito...spesso lo sostituiscono, magari con un altro rubato, senza che il proprietario se ne accorga e poi vi arriva la batosta.

PS. Quando portate la macchina all'autolavaggio toglietelo e poi rimettetelo quando finito...spesso lo sostituiscono, magari con un altro rubato, senza che il proprietario se ne accorga e poi vi arriva la batosta.
Seriamente? Dove portare a lavare la macchina?:eek::eek:

Seriamente? Dove portare a lavare la macchina?:eek::eek:
Purtroppo è un problema abbastanza diffuso su tutto il territorio, nonostante la "stranezza".
Anche io non ci avevo mai pensato....fino a quando non me l'ha detto uno che ci lavora :)

Purtroppo è un problema abbastanza diffuso su tutto il territorio, nonostante la "stranezza".
Anche io non ci avevo mai pensato....fino a quando non me l'ha detto uno che ci lavora :)
Se questa gente si prodigasse per le cose serie e non per le truffe, sarebbero milionari! Bah... Pazzesco!

Indietro
Alto Basso