• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Interessato ad IX35... saluti a tutti!

Karu

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Monza-Bri. MB
Ciao a tutti.

Mi chiamo Marco e scrivo dalla provincia di Monza e Brianza.

Ho, attualmente, una Opel Astra H 5P 1.6 TwinPort 105cv Cosmo dall'Ottobre 2004 con, ad oggi, 47.000Km.
E' da poco nata mia fliglia Alessia e, nonostante l'Astra va ancora e che ci si riesca a gestire 1 figlio... vorrei avere più spazio ed ho cominciato a "guardarmi in giro".

Mai avrei pensato di posare l'occhio su un "suv/crossover" che, da sempre, "non sopporto". Devo ammettere, però, che la IX35 è davvero bella ed ha davvero tanto in relazione al prezzo.

Sono andato a farmi fare un preventivo "al volo" e, dando dentro la mia, una Comfort 1.6 135cv mi verrebbe a costare 18.500€. Della mia mi danno "solo" 4300€... per questo sarei quasi in dubbio se tentare la via privata...

L'unica cosa che mi fà molto pensare e riflettere è, come già immaginerete, i tempi di attesa della IX35. Il venditore mi ha anticipato 7/8 mesi. Dice, addirittura, che posso pensare di immatricolarla, oramai, a Gennaio 2012. :shock: D'accordo che non mi serve così urgentemente ma, io, quando acquisto una cosa mi sale "l'ansia"... e non è neanche giusto dover aspettare così tanto, manco fosse una Ferrari.
Sono molto dubbioso... quasi aspetto l'I40....

Sono nel consiglio direttivo del Club storico dedicato all'Astra (AstraClubItalia.it) e faccio il tecnico informatico.

Grazie a tutti!

Benvenuto nel club!! :)

benvenuto anche da parte mia

Benvenuto nel club!!
HYUNDAI-ix35-

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Indietro
Alto Basso