Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao,
potreste dirmi per favore di quale animale è la pelle del volante, dei sedili, ecc... della xpossible?
Ciao, benvenuto.
E' gradita la presentazione QUA, inoltre è opportuno inserire nuovi thread nella sezione corretta.
Sul listino è scritto che alcune parti dei rivestimenti dei sedili sono realizzate in pelle sintetica per esigenze di natura tecnico-funzionale... il resto di preciso non saprei.
grazie Man-at-arms, spero che qualcuna/o me lo dica perché sono quasi vegetariano, ciao.
grazie MacAnder ma quali animali? Almeno che non siano di allevamento, imbottiti di pesticidi, antibiotici e ormoni, una vera e propria attività a distruggere il genere umano!Ma se sei vegetariano, e da come lo scrivi immagino per motivi etici e non alimentari, non prenderti i sedili in pelle.
Quelli della Tucson hanno parte in pelle sintetica e parte in pelle vera.
Quasi vegetariano perché carne di animali selvatici la mangerei anche ma non quella killer degli animali di allevamento, per cui cerco di sensibilizzare la gente a non comprare macchine con pelle di animali la cui carne miete milioni di vittime, se non si comprano si contrastano gli allevamenti, una forma di protesta pacifica per arrivare ad una conversione in ripopolazione allo stato brado. Dietro questa mia iniziativa non c'è quindi un fatto etico che però rispetto ma un desiderio di salvaguardare la salute degli umani.L'unica è sentire il customer care hyundai per avere una specifica del tipo di pelle usato, certo è che non capisco essere "quasi" vegetariano...
Mia sorella, vegana ed animalista, a cui ho inviato questa conversazione tramite whatsapp commenta "mi sa che non ha le idee molto chiare"Quasi vegetariano perché carne di animali selvatici la mangerei anche ma non quella killer degli animali di allevamento, per cui cerco di sensibilizzare la gente a non comprare macchine con pelle di animali la cui carne miete milioni di vittime, se non si comprano si contrastano gli allevamenti, una forma di protesta pacifica per arrivare ad una conversione in ripopolazione allo stato brado. Dietro questa mia iniziativa non c'è quindi un fatto etico che però rispetto ma un desiderio di salvaguardare la salute degli umani.
Quasi vegetariano perché carne di animali selvatici la mangerei anche ma non quella killer degli animali di allevamento, per cui cerco di sensibilizzare la gente a non comprare macchine con pelle di animali la cui carne miete milioni di vittime, se non si comprano si contrastano gli allevamenti, una forma di protesta pacifica per arrivare ad una conversione in ripopolazione allo stato brado. Dietro questa mia iniziativa non c'è quindi un fatto etico che però rispetto ma un desiderio di salvaguardare la salute degli umani.