• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Interni

Autoperfetta

Utente
Punteggio reazioni
65
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Gialla
Mi chiedete spesso come si fa a pulire l'interno della propria auto, ecco un breve video, il primo della serie, che mostra una semplice pulizia.

Ultima modifica di un moderatore:
Un video che mostra come pulire il cielo delle auto:

Ultima modifica di un moderatore:
Io oggi ho pulito i tappetini con una spazzola apposita e del comune sapone. Non credevo venisse un risultato così buono, invece è migliore di un semplice lavaggio in lavatrice cui li avevo abituati; ovviamente ho usato questo metodo prendendo spunto dal video di Autoperfetta!
tappetini i10 lavaggio 003.JPG

tappetini i10 lavaggio 004.JPG

tappetini i10 lavaggio 006.JPG

tappetini i10 lavaggio 008.JPG

Sorprendente soprattutto il fatto che il (prima evidente) logorio della parte centrale del tappetino lato guidatore ora sia letteralmente scomparso anche dopo l' asciugatura!
Ora mi devo cimentare nella pulizia del cielo dell' auto!

Grazie Autoperfetta dei tuoi consigli! :)

Per mancanza di tempo la scorsa volta non avevo finito di vedere il primo video e quindi non avevo notato la pulizia di sotto il tappetino! Un risultato davvero sensazionale, devo dire, dato che con la semplice aspirapolvere (con la quale pulisco la mia macchina), non si riescono a togliere tutti i residui. Con quel prodotto invece sì! E' molto interessante! Da farci un pensiero! ;)

Ottimo gig. Tappetini sono tornati come nuovi.
Considera che un prodotto professionale costa poco più di 7€ che con le spese di spedizione arriva a 13€. Va diluito 1:10 che da 11lt di prodotto pronto, per un costo di appena 1€/ lt. Molto mene di un comune pulitore che trovi nei supermercati.
Si può usare anche in casa per pulire diverse cose come mobili, divani in tessuto etc. In auto oltre che i sedili si usa per le plastiche intere ed esterne, motore, passaruota, stemmi e quanto altro.

Grazie dei consigli Autoperfetta! :) Visti i risultati, ne vale la pena! :)

Indietro
Alto Basso