• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Interruttore ON/OFF su scatola fusibili

Jackscars

Utente
Punteggio reazioni
79
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 CRDi White Sand
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa precisamente quale è lo scopo dell'interruttore ON/OFF posto sulla scatola dei fusibili interna all'abitacolo ??? Io ho pensato che abbia la funzione di togliere alimentazione a tutta la scatola fusibili per le operazioni di cambio fusibile ed evitare dei corto circuiti da "cacciavite" essendo dei micro fusibili !!!

l'Ho visto anche io e mi sembra appunto che serva a questo, staccare la corrente dalla scatola dei fusibili, una cosa intelligente...almeno questa:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ma secondo voi se staccassimo un fusibile della chiave intelligente (uno dei tre) la macchina si mette in moto lo stesso ??? .... diciamo come antifurto occasionale sostituendolo con uno bruciato :D:Do_Oo_O:cool::cool:

Si può provare
stacchiamo il fusibile e vediamo che cosa succede..
può essere utile quella volta che si posteggia in un posto che si considera non sicuro.
Sempre che a rubare l'auto sia un P..la perchè se arriva quello tagliato sa sicuramente cosa fare:(:(

Come scritto sul manuale, che pochi hanno letto :rolleyes:, serve a staccare tutti gli utilizzatori pesanti, ed è consigliato metterlo in off quando si prevede di lasciare l'auto ferma per un periodo prolungato, in modo da non azzerare la batteria.;)

Come scritto sul manuale, che pochi hanno letto :rolleyes:, serve a staccare tutti gli utilizzatori pesanti, ed è consigliato metterlo in off quando si prevede di lasciare l'auto ferma per un periodo prolungato, in modo da non azzerare la batteria.;)
L'ho letto tutto ma mi sarà sfuggito ....:eek::eek::eek:

Ultima modifica:
Eccolo .....Cattura.JPG

Indietro
Alto Basso