• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Inviare segnali di emergenza ai camionisti

DenDen

Socio Premium
Registrato
31 Ott 2023
Messaggi
432
Punteggio reazioni
243
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N Phantom Black + TP
Anno
2024
Ciao ragazzi.

Oggi mentre ero in viaggio di ritorno in autostrada, mi è capitato di vedere fumo da una gomma e sentire pesante puzza di bruciato da una bisarca di un camion.

Ho provato a fargli capire in tutti i modi di fermarsi per un controllo, anche “invitandolo” con la mano a seguirmi in piazzola di sosta (quelle grandi con le strutture da pic nic per capirci).. ma niente..
Spero che alla fine se ne sia accorto comunque da solo…
In questi casi cosa mi devo inventare per poterlo avvisare? La differenza di altezza del posto di guida mi rende impossibile un approccio laterale…
 
Tralasciando del perché non ti abbia seguito (meglio non tentare di fermarli o fare cenni qualsiasi), l'unica cosa che mi viene in mente è il 113, polizia di stato, che poi ti passa la stradale, dove spiegherai il tutto........
 
Tralasciando del perché non ti abbia seguito (meglio non tentare di fermarli o fare cenni qualsiasi), l'unica cosa che mi viene in mente è il 113, polizia di stato, che poi ti passa la stradale, dove spiegherai il tutto........
Uhm vero… però ora che chiamavo e spiegavo capace accadeva l’irreparabile… istintivamente ho pensato di farglielo capire in qualche modo..
 
I camionisti sono titubanti a fermarsi dietro indicazione per paura di furto.
 
Indietro
Alto Basso