• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ioniq Hybrid Style - mi presento

Fargus

Nuovo utente
Registrato
19 Dic 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
16
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ioniq Hybrid Style
Bentrovati, amici ibridi !
Sono Fargus, ho 41 anni ed ho ritirato la mia Ioniq hybrid Style il 30/11/17.
cosa lascio: grande punto con impianto GPL 1400cc, anno 2007 - 123000 km

La mia "nuova" Ioniq Style è costata 21.900 € inclusa la rottamazione della mia auto precedente.
E' di ottobre 2016, quando l'ho ritirata aveva 6000km. E' stata utilizzata unicamente dal concessionario, unico proprietario precedente, per i test drive. Il risparmio di 9.000€ rispetto al prezzo del nuovo mi è sembrato un buon affare, soprattutto perchè l'usato non usufruirebbe di alcuno sconto della casa madre.

Inoltre, comprare un'auto in pronta consegna è stato l'unico modo per averla subito. Infatti ero inizialmente orientato sul nuovo, ma un concessionario molto onesto (esistono!) mi ha confidato che al momento la produzione in Corea è bloccata, e ordinandola ad inizio novembre non l'avrei avuta prima di maggio 2018..

Sono orgoglioso e felice per il mio acquisto, ma onestamente un po' spavendato dai terribili dati di vendita in Italia (arrivati a novembre, vendute circa 850 unità in tutto il 2017...).


Quando l'uomo apre la portiera dell'auto a una donna.... una delle due è nuova
laughing1.gif
 
Benvenuto tra noi!
 
Benvenuto :)

Credo che tu abbia fatto una giusta scelta, aiutato anche dalle inidicazioni del venditore
I dati di vendita Ioniq sono effettivamente da quasi ultima della classe, vista la sua categoria :confused:
Peggio ha fatto solo Prius, che però credo sia un modello "ucciso" nelle vendite dalla conocorrenza casalinga: le alternative ibride Toyota alla Prius sono decisamente più allettanti
 
:welcome1: ad un altro Torinese !!! ;)
 
:welcome1: ad un altro Torinese !!! ;)

Ah, vuoi dire che mi potrebbe capitare di incrociare un'altra IoniQ :)eek:)?? Giuro che l'ho solo sempre vista SOLO dai concessionari. Fino ad oggi almeno.
Penso che a breve uscirà una ioniq 2.0, con restyling e migliorie tecnologiche (tipo batterie più performanti, la tecnologia su quel fronte ha una velocità a cui non si riesce a star dietro)
 
benvenuto
 
Ciao, benvenuto e complimenti per la scelta!!
 
Bentrovati, amici ibridi !
Sono Fargus, ho 41 anni ed ho ritirato la mia Ioniq hybrid Style il 30/11/17.
cosa lascio: grande punto con impianto GPL 1400cc, anno 2007 - 123000 km

La mia "nuova" Ioniq Style è costata 21.900 € inclusa la rottamazione della mia auto precedente.
E' di ottobre 2016, quando l'ho ritirata aveva 6000km. E' stata utilizzata unicamente dal concessionario, unico proprietario precedente, per i test drive. Il risparmio di 9.000€ rispetto al prezzo del nuovo mi è sembrato un buon affare, soprattutto perchè l'usato non usufruirebbe di alcuno sconto della casa madre.

Inoltre, comprare un'auto in pronta consegna è stato l'unico modo per averla subito. Infatti ero inizialmente orientato sul nuovo, ma un concessionario molto onesto (esistono!) mi ha confidato che al momento la produzione in Corea è bloccata, e ordinandola ad inizio novembre non l'avrei avuta prima di maggio 2018..

Sono orgoglioso e felice per il mio acquisto, ma onestamente un po' spavendato dai terribili dati di vendita in Italia (arrivati a novembre, vendute circa 850 unità in tutto il 2017...).


Quando l'uomo apre la portiera dell'auto a una donna.... una delle due è nuova
laughing1.gif

Benvenuto
Ma l'informazione sulla produzione bloccata da dove viene fuori, e quali sarebbero le motivazioni ? Io prima di ordinare ho valutato, nell'arco di un mese, tre concessionari i quali mi hanno dato dai 2 ai 4 mesi di consegna. Sulla proposta di acquisto la consegna è prevista a 60 gg.
 
Benvenuto
Ma l'informazione sulla produzione bloccata da dove viene fuori, e quali sarebbero le motivazioni ?

I due concessionari che mi hanno dato questa info sono quello Hyundai di corso rosselli e Spazio, di via ala di stura. Entrambi sono a Torino.
 
Indietro
Alto Basso