• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

iPhone 7 e Parrot compatibilità

Vincebill

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Ix35 1.7 CRDi Black
ciao a tutti , vi seguo da molto ma scrivo poco , spero di postare bella giusta sezione .
Sto avendo problemi del connessione tra iPhone 7 e il viva voce dell'auto ,ix35 1.7 2012.
Ho provato a restare e reimpostare tutto , a volte si connette ma poi comprare un messaggio di connessione fallita .
Vorrei capire se il problema è del telefono o del viva voce e volevo chiedervi se è capitato anche a voi con iPhone 7 o più in generale con iOS 10.
Aggiungo che con 5s e iOS 9 mai avuto problemi .
Scusate se scrivo di fretta ma sono imboscato al lavoro e non ho tempo
Ciao grazie

Ultima modifica:
Premetto che io ho android, riporto solo notizie lette, ma per quanto ne so con l'ultima versione del software Apple, sono stati riscontrati diversi problemi di compatibilità con gli apparecchi bluetooth, che pare che debbano essere risolti con i prossimi aggiornamenti. Quindi non dipenderebbe da un malfunzionamento dello stereo, (come del resto è intuibile dal fatto che con versioni precedenti ti funzionava tutto)
Comunque aspettiamo se c'è qualche utente con iphone 7 e ix35, per avere un parere in più...
Nel frattempo, che modello di stereo hai? navi o versione classic/comfort?

Ciao grazie per la risposta , la mia è un modello 2012 di importazione , credo fosse allestimento Style .
In ogni caso in Hyundai hanno detto che non ci sono aggiornamenti per il Parrot, al momento il problema l'ho risolto a patto di avere il Wi-Fi disattivato .
Quindi se entrò in auto con Bluetooth acceso si collega normalmente , se attivo anche il Wi-Fi dice connessione fallita
Credo (spero ) che con i prossimi aggiornamenti il problema si risolverà

Ciao grazie per la risposta , la mia è un modello 2012 di importazione , credo fosse allestimento Style .
In ogni caso in Hyundai hanno detto che non ci sono aggiornamenti per il Parrot, al momento il problema l'ho risolto a patto di avere il Wi-Fi disattivato .
Quindi se entrò in auto con Bluetooth acceso si collega normalmente , se attivo anche il Wi-Fi dice connessione fallita
Credo (spero ) che con i prossimi aggiornamenti il problema si risolverà

Ciao Vincebill,

sto verificando il tuo stesso problema. Sono in contatto con Apple per una serie di verifiche che mi hanno chiesto di fare.
Ti faccio sapere se arrivano ad una conclusione.

Ciao

Decisamente un problema di ios10...

Indietro
Alto Basso