jk4u59
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 839
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- "M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Come ho già scritto anche qui, le telefonate in arrivo quando l'iPhone è connesso via Bluetooth non hanno suoneria: semplicemente, la musica smette di colpo e pochissimo dopo compare sul display il numero del chiamante. Con lo stesso setup del telefono, nella Bmax le chiamate "suonavano" eccome.
Ho guardato sul manuale, ma non ho trovato nulla che descriva la possibilità di far suonare o meno le chiamate in ingresso (anzi, a voler essere letterali, il manuale descrive la comparsa del numero sul display e non dice nulla sulla suoneria: che sia un funzionamento voluto? E perché, poi?).
Qualcuno ha qualche suggerimento? Per ora non ho fatto prove analoghe con il telefono collegato via cavo e con l'Apple Car Play.
Ho guardato sul manuale, ma non ho trovato nulla che descriva la possibilità di far suonare o meno le chiamate in ingresso (anzi, a voler essere letterali, il manuale descrive la comparsa del numero sul display e non dice nulla sulla suoneria: che sia un funzionamento voluto? E perché, poi?).
Qualcuno ha qualche suggerimento? Per ora non ho fatto prove analoghe con il telefono collegato via cavo e con l'Apple Car Play.