• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Iscrizione Raduno HCI 8 Settembre Rozzano!

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
14.213
Punteggio reazioni
9.585
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
1722584120146.png8 settembre 2024 - Rozzano (MI)
Organizzato grazie all'eccezionale collaborazione di Sms Radio, ecco il programma completo!
Per le iscrizioni mandate una mail a raduni.smsradio@gmail.com con il titolo: Raduno 8 settembre e il vostro nome.

Vi invieranno le schede delle attività e i relativi costi e tutte le informazioni personalizzate per partecipare!

Anche quella per iscrivervi (se non lo siete già) ai Kart.
I posti al ristorante non sono tantissimi... affrettatevi!


Condividete e parlatene con tutti!
Spero di conoscervi in tanti!
PS: se non potrete esserci... potrete seguire la diretta su https://www.smsradio.net/ (trasmetterà le varie fasi del raduno in diretta streaming!)
 

Allegati

  • Raduno8Settembre - Locandina.jpeg
    Raduno8Settembre - Locandina.jpeg
    151,8 KB · Visite: 695
Ultima modifica:
Aggiornamento della situazione.
Kart: 10 iscritti confermati - 2 in attesa di conferma
Mail di iscrizione arrivate ad ieri comunicato da SMS Radio: 15 .

in questi giorni ci saranno le risposte con il menù e le varie opzioni.

Aggiorneremo quanto spesso possibile, non mancate!
 
Iscritto. Mandato mail ora.
 
Aggiornamento: ritrovo in concessionaria Hyundai in zona Rozzano in via Monte Amiata, 5 – ROZZANO (MI)

Verrà offerto ai presenti iscritti colazione/rinfresco all'arrivo e un gadget del club.
E stiamo lavorando anche ad altro... :)
 
Aggiornamento - Locandina... far girare.
SMS Radio vi invierà i seguenti file... che però potete già scaricare, visionare e inviare a raduni.smsradio@gmail.com

HCI - Raduno 8 Sett - Programma.png
 

Allegati

  • HCI - Raduno 8 Sett - iscrizione 2024 Rozzano.pdf
    91,1 KB · Visite: 7
  • HCI - Raduno 8 Sett - Menù.pdf
    123 KB · Visite: 8
  • HCI - Raduno 8 Sett - Preiscrizione Kart.pdf
    133,1 KB · Visite: 7
  • HCI - Raduno 8 Sett - Programma.pdf
    168,9 KB · Visite: 5
In formato immagine:
Stampate, compilate e speditele ;)
HCI - Raduno 8 Sett - iscrizione 2024 Rozzano.jpg HCI - Raduno 8 Sett - Menù.jpg HCI - Raduno 8 Sett - Preiscrizione Kart.jpg
 
Buon giorno. 11/12 iscritti Kart, siamo in attesa dei moduli di iscrizione che in Agosto, si sà, sono lenti ad arrivare... ma aspettiamo fiduciosi.
Ovviamente questo riguarda il raduno di Rozzano, quello di Aosta e quello di Brescia che però si terrà non l'8 Settembre ma il 21
 
Buongiorno, inviata iscrizione per l'evento di Rozzano e per i kart del pomeriggio a SMS radio ma non ho ricevuto risposta. Devo aspettarmi conferma?
Grazie, Giancarlo.
 
Ciao. Mi sembra che sia arrivata.
Manderanno l'ultima settimana di Agosto, da quanto mi dicono, tutte le informazioni per eventuali pagamenti o altro.
Intanto, se non erro, ti sei iscritto anche ai Kart e ti ho segnato.
Sbaglio?

Sarà qualsiasi cosa accada... divertente! :D :D :D
 
Buon giorno. 11/12 iscritti Kart, siamo in attesa dei moduli di iscrizione che in Agosto, si sà, sono lenti ad arrivare... ma aspettiamo fiduciosi.
Ovviamente questo riguarda il raduno di Rozzano, quello di Aosta e quello di Brescia che però si terrà non l'8 Settembre ma il 21
Ciao,

Bellissima iniziativa, ma il l'8 settembre non riuscirò a partecipare.
Vedo che c'è un altro raduno a Brescia il 21 settembre, quando ci saranno maggiori notizie a riguardo?

Grazie e complimenti per queste iniziative! ;)
 
Ciao.
per il 21 settembre devi guardare il link... collegarti ad istagram e contattare direttamente l'interessato.
Non siamo noi direttamente ad organizzare ma sponsorizziamo l'evento perchè sempre mondo Hyundai è e per chi è appassionato è una bella cosa.
Però credo che sia riservato alle sole Hyundai "N" e non gli altri modelli.
 
Ciao.
per il 21 settembre devi guardare il link... collegarti ad istagram e contattare direttamente l'interessato.
Non siamo noi direttamente ad organizzare ma sponsorizziamo l'evento perchè sempre mondo Hyundai è e per chi è appassionato è una bella cosa.
Però credo che sia riservato alle sole Hyundai "N" e non gli altri modelli.
Ciao,

perfetto, grazie!
 
Forza ragazzi, manca poco...
 
Ciao. Mi sembra che sia arrivata.
Manderanno l'ultima settimana di Agosto, da quanto mi dicono, tutte le informazioni per eventuali pagamenti o altro.
Intanto, se non erro, ti sei iscritto anche ai Kart e ti ho segnato.
Sbaglio?

Sarà qualsiasi cosa accada... divertente! :D :D :D
Assolutamente si, mi piacciono i kart!
 
kart... siamo in 12-13... su 16, sarà bello.

Ma non vedo l'ora di conoscervi tutti, ci sarà anche una mitica S-Coupe con il suo temerario proprietario!
 
Ciao a tutti, dovevo essere via domenica e avevo rinunciato ad esserci, però all'ultimo sembra che sarò libero!
Sono ancora in tempo per iscrivermi? Sarei anche interessato ai kart nel caso

Edit: ho scritto direttamente ad sms radio e mi sono iscritto, vediamo se riesco ad iscrivermi anche per i kart
 
Ultima modifica:
Per adesso si... per i kart visto che la preiscrizione era valida per i primi 10 posti (per bloccarli e bloccare la pista) spero di si.
Siamo sui 14-15 iscritti su 16... chi verrà all'ultimo probabilmente non riuscirà ad entrare.
Ma meglio provarci che perdere senza farlo!

Quindi... Ti aspettiamo!
 
Ok grazie! Per i kart devo compilare qualche form per iscrivermi?
Ci si vede domenica!
 
Per chi viene ai Kart consiglio la preregistrazione del Nick/Nome qui per velocizzare poi le operazioni:
 
Indietro
Alto Basso