• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ISLW sistema riconoscimento dei limiti

VIKTORY78

Nuovo utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona xStyle 1.6 136 cv dct 4wd
Ciao a tutti

Scopro con molto dispiacere che questo sistema non è presente sulla mia Kona Style ma è presente in Tucson o sulla Kona elettrica
Domanda agli esperti: sarebbe possibile installarlo (al di la di ipotetiche invalidazioni sulla garanzia) acquistando il ricambio per la versione elettrica?
Immagino che sia il navigatore che il display che il resto dell’elettronica sia assolutamente identico (compreso i cablaggi)

Ma a nessuno serve il riconoscimento dei cartelli sui limiti stradali?

Ma a nessuno serve il riconoscimento dei cartelli sui limiti stradali?
Io guardo fuori...e poi c'è mia moglie.....funziona meglio di qualsiasi rilevatore! Attento al dosso, c'è la curva, il semaforo è giallo, quello attraversa senza guardare, stai troppo vicino a quello davanti....attento al cane...qua ci sta l'autovelox...:p:p:p

Ultima modifica:
Ma chi è che guarda ste robe, cartelli, semafori, strisce pedonali, anzi tutti col cell:D
Ok, basta OT

Io guardo fuori...e poi c'è mia moglie.....funziona meglio di qualsiasi rilevatore! Attento al dosso, c'è la curva, il semaforo è giallo, quello attraversa senza guardare, stai troppo vicino a quello davanti....attento al cane...qua ci sta l'autovelox...:p:p:p
Vero... Per me il sistema di rilevamento dei cartelli lo ha inventato un marito frustrato che non ce la faceva più a subire la moglie mentre guidava! :)

PS: la mia è uguale! E anche se siamo una coppia abbastanza giovane non cambia niente. E ho come l'impressione che il suo radar sta subendo vari aggiornamenti firmware via OTA.

L'altro giorno, ad occhi chiusi, è riuscita a sgridarmi perché ho accelerato un po' per prendere il verde e mi ha pure detto:

e se quello sulle strisce attraversava?!

Si, ma aveva il rosso!

Non importa, Vai piano!

Indietro
Alto Basso