• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

IX 20 Hyundai è pericolosa

TRUMP

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix20 GPL 1.4
Buongiorno a tutti voi, sono di Roma abbiamo acquistato per mia moglie una Hyundai ix20 GPL, prima aveva una W Polo , per 5 anni poi ha avuto un difetto sugli iniettori.. il costo era eccessivo quindi abbiamo optato per la ix20 GPL ......aspetto e linea bello più alta della Polo!!!....ma non l'avessimo mai fatto ...(dovevo spendere quei soldi e aggiustare la Polo).. è risultata subito inferiore anche se forse qualche accessorio in più della Polo ecc. ma in particolare e che poi è il problema più importante per la sicurezza su strada, è la stabilità del retro treno che sbanda in modo da far paura su strada con piccoli difetti d'asfalto e dossi ... l'ho portata dove l'avevo acquistata spiegando il grave problema in officina... mezza litigata,... niente per loro è OK.
Le asperità del terreno ad oggi si sentono tutte ricordo che l'auto ha 6 mesi credo che anche le sospensioni davanti o gli ammortizzatori difettano..,
E' un'auto pericolosa,.... non mi sento sicuro con la mia famiglia , non importa la potenza il consumo ma la sicurezza si ...e fino a desso non si è fatto nulla da parte della Hyundai per mettere in sicurezza tutto ciò ...dovrò rivenderla perdendoci parecchi soldi.
Un saluto.

avevo letto di questo strano comportamento al retrotreno della ix20, prima che mia moglie comprasse la sua...
Finora ha funzionato bene, anche sulla neve, e reazioni strane non ne abbiamo riscontrate.
La nostra e' 1.6 benzina... che montino ammortizzatori/molle diverse?

Ci sono diversi 3d dedicati all'argomento ... trovateli ... senza aprirne altri...

Si, se ne è parlato nella sezione ix20.
Intanto benvenuto!

Indietro
Alto Basso