mar_k
Utente
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- Pisa PI
Bargilero ha scritto:Rivolgiti alla Parrot se non l'hai già fatto. Io ho scritto e il giorno dopo ho avuto la risposta.
Ciao Bargilero ho seguito il tuo consiglio ed i signori della Parrot mi hanno risposto molto gentilmente e celermente. Purtroppo però confermandomi un mio vecchio sospetto a cui nessuno di voi ha creduto.
Il sistema Bluetooth montato sulla versione Style e comunque su tutte quelle versioni con il navigatore integrato NON è PARROT!!!.
Come chiaramente spiegato dalla mail che ho ricevuto
----------------------------------------------------
" Buongiorno Sig. xxxxxxxxxx,
dalla descrizione dei comandi vocali mi sembra di capire che la sua vettura sia fornita di
SISTEMA DI NAVIGAZIONE
In questo caso il sitema di riconoscimento vocale non è fornito da Parrot.
Dovrebbe contattare la sua concessionaria Hyundai. "
-------------------------------------------------------------------------------
Vorrei fare appello a tutti, in particolar modo a chi possiede la Style (ancora pochi purtroppo), per cercare informazioni sul web,
Modello installato (non sono riuscito a capirlo, sul sito di LG non si trova)
Chiedere spiegazioni a Hyunday (le mie mail al contrario di Parrot non sono state considerate)
Sapere se e quando verra posto rimedio con un' aggiornamneto del firmware a questo grave malfunzionamento.
A mio parere nota di demerito a Hyundai, sia per aver permesso che uscisse un sistema malfunzionante che per aver ignorato delle piu che legittime mail di spiegazione.