• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
unica foto! le altre le posto appena riesco a pulirla dato che ha piovuto quasi sempre.....anche sporca è bellllllllissssssssima

Allegati

• 004_184.jpg
    004_184.jpg
    76,4 KB · Visite: 161
:up:
Isa abbiamo creato una sezione photo dove metteremo le foto delle 53XY di tutti noi. Appena puoi fanne almeno tre e inseriscile.
Anche tu riccio.

Si lasciamo stare che è meglio. Come italiano sono contento ma come juventino doc ......

be allora ci possiamo stringere la mano!

isabgia ha scritto:
unica foto! le altre le posto appena riesco a pulirla dato che ha piovuto quasi sempre.....anche sporca è bellllllllissssssssima

:bash:

Ciao, Marco.

Questo pomeriggio sono passato in concessionaria "erano aperti" per rifarmi un pò la vista (dato che nella mia zona non ne ho ancora vista una) e il venditore mi ha detto che la prossima settimana ne sono in arrivo 400 ( si ho detto quattrocento) da smistrare in tutta Italia. Spero non sia una bufala ma di strare tranquillo perchè tra quelle purtroppo non c'è la mia. Spero vada meglio a Voi

london62 ha scritto:
Questo pomeriggio sono passato in concessionaria "erano aperti" per rifarmi un pò la vista (dato che nella mia zona non ne ho ancora vista una) e il venditore mi ha detto che la prossima settimana ne sono in arrivo 400 ( si ho detto quattrocento) da smistrare in tutta Italia. Spero non sia una bufala ma di strare tranquillo perchè tra quelle purtroppo non c'è la mia. Spero vada meglio a Voi

Speriamo!!!!!! 15 in arrivo dal mio concessionario ma mi sa che la mianonc'è visto che non mihanno fatto sapere niente................ :cry:

Ottimo, spero che una parte sia consegnata agli acquirenti di questo forum!!! :mrgreen:

Ciao Manuel2008, ma hai ritirato la tua 53XY????

Ottimo, spero che una parte sia consegnata agli acquirenti di questo forum!!!

lo spero tanto ke la sett.prox sia l'ultima per l'attesa e k per il week end sia insieme a me
Te lo auguro tantissimo. :bash:
Speriamo bene. Ciaoooo

ronni66 ha scritto:
lo spero tanto ke la sett.prox sia l'ultima per l'attesa e k per il week end sia insieme a me
Te lo auguro tantissimo. :bash:
Speriamo bene. Ciaoooo
grazie ronni66, con questa sett.arrivo a 70 giorni di attesa speriamo bene si........

...Dai il tuo momento si avvicina me lo sento! :wohow:
Tieni duro :up:

Caro Babbo Natale, lo so che siamo a maggio e che non è certo il periodo giusto per scriverti le letterine per la richiesta dei regali, ma sai, visto che la voglia di avere il mio giocattolo sta diventando insopportabile, ed in considerazione del fatto che in questo ultimo periodo sono stato particolarmente bravo, volevo comunque provare a chiedere se nel mio caso potresti anticipare la consegna dei regali di natale.....ehm........
No eh??? :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb:

Vanni59 ha scritto:
Caro Babbo Natale, lo so che siamo a maggio e che non è certo il periodo giusto per scriverti le letterine per la richiesta dei regali, ma sai, visto che la voglia di avere il mio giocattolo sta diventando insopportabile, ed in considerazione del fatto che in questo ultimo periodo sono stato particolarmente bravo, volevo comunque provare a chiedere se nel mio caso potresti anticipare la consegna dei regali di natale.....ehm........
No eh??? :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

doctor_bo ha scritto:
london62 ha scritto:

Speriamo!!!!!! 15 in arrivo dal mio concessionario ma mi sa che la mianonc'è visto che non mihanno fatto sapere niente................ :cry:

Chi sa dove vanno le altre 385 :?: :?: :?:

aoooooooooooooo basta ke mi lasciate la mia del resto potete farne quello ke volete hihihihihihihihihi Skerzo un pò ciascuno nn fà male a nexuno. :up: :up: :up: :up: :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso