Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si lasciamo stare che è meglio. Come italiano sono contento ma come juventino doc ......
isabgia ha scritto:unica foto! le altre le posto appena riesco a pulirla dato che ha piovuto quasi sempre.....anche sporca è bellllllllissssssssima
london62 ha scritto:Questo pomeriggio sono passato in concessionaria "erano aperti" per rifarmi un pò la vista (dato che nella mia zona non ne ho ancora vista una) e il venditore mi ha detto che la prossima settimana ne sono in arrivo 400 ( si ho detto quattrocento) da smistrare in tutta Italia. Spero non sia una bufala ma di strare tranquillo perchè tra quelle purtroppo non c'è la mia. Spero vada meglio a Voi
lo spero tanto ke la sett.prox sia l'ultima per l'attesa e k per il week end sia insieme a me :love: :love: :love: :love:Ottimo, spero che una parte sia consegnata agli acquirenti di questo forum!!!
grazie ronni66, con questa sett.arrivo a 70 giorni di attesa speriamo bene si........ronni66 ha scritto:Te lo auguro tantissimo. :bash:lo spero tanto ke la sett.prox sia l'ultima per l'attesa e k per il week end sia insieme a me
Speriamo bene. Ciaoooo
Vanni59 ha scritto:Caro Babbo Natale, lo so che siamo a maggio e che non è certo il periodo giusto per scriverti le letterine per la richiesta dei regali, ma sai, visto che la voglia di avere il mio giocattolo sta diventando insopportabile, ed in considerazione del fatto che in questo ultimo periodo sono stato particolarmente bravo, volevo comunque provare a chiedere se nel mio caso potresti anticipare la consegna dei regali di natale.....ehm........
No eh??? :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :wallb:
doctor_bo ha scritto:london62 ha scritto:Questo pomeriggio sono passato in concessionaria "erano aperti" per rifarmi un pò la vista (dato che nella mia zona non ne ho ancora vista una) e il venditore mi ha detto che la prossima settimana ne sono in arrivo 400 ( si ho detto quattrocento) da smistrare in tutta Italia. Spero non sia una bufala ma di strare tranquillo perchè tra quelle purtroppo non c'è la mia. Spero vada meglio a Voi
Speriamo!!!!!! 15 in arrivo dal mio concessionario ma mi sa che la mianonc'è visto che non mihanno fatto sapere niente................ :cry:
Vanni59 ha scritto: